“Cena superlativa”

Osteria dei Golosi
Al n.102 in classifica su 421 Ristoranti a Cesenatico
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve, Da asporto
Descrizione: Il concetto dell' Osteria dei golosi è un legame tra tradizione e innovazione e i piatti sono stati ideati per esprimere al meglio questo equilibrio. La scelta degli ingredienti è essenziale. Flavio Fabbri insieme a Rosario Dominici, gli chef, preferiscono ed utilizzano materie prime possibilmente a chilometro zero, che preparano assieme ad ogni varietà di verdura. La carta dei vini presenta varie proposte, in una piacevole e sorprendente armonia per trascorrere insieme un viaggio nei sapori della memoria, alla ricerca di antiche radici dimenticate, attraverso una cucina dettata dalla stagionalità e dal fresco quotidiano del mercato con pesce selvatico e carni di pascolo, la fragranza del pane casalingo, le paste al mattarello, in un'atmosfera suggestiva e semplice, adatta a qualsiasi evento!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il 15/06 abbiamo cenato per il mio compleanno presso il ristorante Osteria dei golosi.Abbiamo provato il menù dell'oste e abbiamo gustato piatti curati dove il gusto del pesce era esaltato senza essere coperto da altri ingredienti. Un risotto strepitoso servito nella padella, profumi e sapori veramente ottimi. La cameriera Caterina è stata gentilissima, volevamo cenare vista canale per l'occasione speciale e lei è riuscita ad accontentare la richiesta seppur il ristorante fosse pieno. Un occhio di riguardo che non sempre è scontato!Complimenti allo staff e allo chef, torneremo sicuramente. Daisy e Christian

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.034)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto incantevole il fritto misto peggiore della mia vita. Servito in pochi secondi ma immangiabile

Mai più

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto per caso perché colpiti dai primi serviti nella padella, spaghetti alle vongole gustosi, vero risotto alla pescatora ricco di pescato e un kg di fritto misto ottimo. Coccolati...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, location carina, piatti ottimi e ben presentati. Costo giusto. Consigliatissimo. Bravi

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in uno dei tanti rist dì Cesenatico.. senza infamia e senza lode .. Antipasti caldi, Filetto di tonno tenero non male .. Con contorno di insalata..Una bott di vino Livio Felluga sorbetti al caffè .. Servizio non professionale ma gentile bagno unico.. IL conto valutando tutto...( un po’ caro.. )Si trova di meglio poco lontano..!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Golosi hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria dei Golosi? Condividi la tua esperienza!