“Ottima sorpresa”

Osteria dei Golosi
Al n.103 in classifica su 422 Ristoranti a Cesenatico
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve, Da asporto
Descrizione: Il concetto dell' Osteria dei golosi è un legame tra tradizione e innovazione e i piatti sono stati ideati per esprimere al meglio questo equilibrio. La scelta degli ingredienti è essenziale. Flavio Fabbri insieme a Rosario Dominici, gli chef, preferiscono ed utilizzano materie prime possibilmente a chilometro zero, che preparano assieme ad ogni varietà di verdura. La carta dei vini presenta varie proposte, in una piacevole e sorprendente armonia per trascorrere insieme un viaggio nei sapori della memoria, alla ricerca di antiche radici dimenticate, attraverso una cucina dettata dalla stagionalità e dal fresco quotidiano del mercato con pesce selvatico e carni di pascolo, la fragranza del pane casalingo, le paste al mattarello, in un'atmosfera suggestiva e semplice, adatta a qualsiasi evento!
Recensito 14 giugno 2019

Abbiamo scelto per caso perché colpiti dai primi serviti nella padella, spaghetti alle vongole gustosi, vero risotto alla pescatora ricco di pescato e un kg di fritto misto ottimo. Coccolati...

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.037)

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, location carina, piatti ottimi e ben presentati. Costo giusto. Consigliatissimo. Bravi

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in uno dei tanti rist dì Cesenatico.. senza infamia e senza lode .. Antipasti caldi, Filetto di tonno tenero non male .. Con contorno di insalata..Una bott di vino Livio Felluga sorbetti al caffè .. Servizio non professionale ma gentile bagno unico.. IL conto valutando tutto...( un po’ caro.. )Si trova di meglio poco lontano..!

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale nella zona del porto di Cesenatico che dovrebbe essere il classico ristorante da turisti senza troppe pretese.
In realtà il pesce e la cucina sono veramente eccellenti, il personale molto gentile, professionale e simpatico.
Una grande scoperta

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due menù dell'oste a 28 euro e una bottiglia di Trebbiano di Romagna a 18. Alla fine 70 euro (4 euro di sconto). Cibo discreto. Per quanto pagato non ci si può lamentare. Pesce fresco e di buona qualità. Cordialità del personale.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Golosi hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria dei Golosi? Condividi la tua esperienza!