“Una vera trattoria ”

Al n.18 in classifica su 421 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Vuoi trovare l’atmosfera della vera trattoria ? Questo è il posto giusto.
Cucina buona, casalinga è una veracità che ti fa sentire a casa.. il tutto ad un prezzo assolutamente corretto.
Segnalo la grigliata mista veramente eccezionale.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 17 maggio 2019

Eccola, una trattoria vera. Dove si mangia davvero la cucina locale, in un locale spartano dove tutti sono sorridenti, felici e se la godono.
Pausa pranzo con menù a prezzo fisso, il personale arriva sapendo praticamente già cosa ti faranno mangiare. Senza menù scritto, qui si parla e ci si scambia battute. Ci si da del tu, genuini e senza filtri.
E si mangia bene, eccome se si mangia bene. E altro non aggiungo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 15 aprile 2019

Trattoria tipica, locale molto informale quindi caratteristico.
Personale estremamente disponibile e cordiale.
Piatti tradizionali romagnoli di ottima qualità, menù completo e molto vario dagli antipasti alla carne.
Ottimi tutti i primi piatti con una citazione di merito ai Cannelloni che quasi più nessun ristorante propone.

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cibo buono,non ha deluso le aspettative che avevamo,cucina di casa e piatti tradizionali veramente gustosi!servizio molto veloce e efficiente,location carina e abbastanza intima!conto adeguato rispetto a quello che abbiamo mangiato!conviene prenotare molto prima perché è sempre pieno!

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non ci siamo, conto salatissimo per piatti nella norma in una trattoria spartana, dalle recensioni non me lo sarei mai aspettato, non ne vale la pena c’’è molto di meglio in zona

Gli utenti che hanno visto Trattoria Sirri Il Matto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Trattoria Sirri Il Matto? Condividi la tua esperienza!