“Interessante”

Private Tour: Discovering Leonardo da Vinci Canal Harbour in Cesenatico
Al n.2 in classifica su 65 Cose da fare a Cesenatico
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 giugno 2012

E' un luogo molto carino , lo abbiamo visitato in occasione della mostra del fumetto , davvero interessante , comunque consiglio a chiunque di entrare a vedere , si trova lungo la passeggiata del canale e merita

Ci sono recensioni più recenti su Museo della Marineria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 giugno 2012

molto interessante e caratteristico, un bel modo per far conoscere piccole storie di Cesenatico..

Recensito 9 maggio 2012

Per chi ama il mare e le tradizioni marinare e della pesca.
Ospita talvolta anche mostre monografiche: a me è capitato di visitarlo in occasione della mostra dei fumetti.
Belle collezioni di antiche attrezzature per la pesca e la navigazione.
Immediatamente fuori, nel canale si possono osservare diversi esempi di "trabaccoli", tipiche barche da trasporto della riviera romagnola.

Recensito 20 aprile 2012

Cesenatico e' un posto di mare fatto apposta per chi lo vuole sentire , vedere ma soprattutto vivere. La festa del pesce azzurro e' stata un'occasione per andare in Romagna , in un bel posto di mare , mangiar un ottimo pesce azzurro a bassissimo prezzo nel mercato del pesce all'aperto in compagnia , un bella passeggiata nel porto canale a completamento di una bella giornata primaverile

Recensito 7 aprile 2012

Il porto canale di Cesenatico è forse unico nel suo genere. Nella parte finale del porto canale potete ammirare tantissime barche d’epoca. Io vivo molto vicino a Cesenatico e spesso vado fare una passeggiata al canale di Cesenatico. A destra e a sinistra potete trovare tantissimi ristoranti di pesce, gelaterie e piccoli negozi. Da lì al mare sono davvero solo 2 passi. Tantissimo parcheggio gratis a disposizione. Non dimenticare a visitare il museo della marineria, un po’ nascosto ma vale davvero la pena a passare un ora la dentro.
Non dimenticare di visitare Cesenatico a Natale. Su tutte le barche ci sono dei presepi, uno spettacolo unico in Italia.

Gli utenti che hanno visto Museo della Marineria hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Museo della Marineria? Condividi la tua esperienza!