“Un compleanno fantastico! ”
Recensione di Ristorante Giorgio

Ristorante Giorgio
Al n.5 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gestiamo con passione e competenza il Ristorante Giorgio dal 1970. "Tradizione ed innovazione" è il nostro slogan. Proponiamo le storiche ricette marinare della nostra zona, rivisitate in chiave moderna e salutista e la tipica pizza "alla napoletana" cotta nel forno a legna e preparata con ingredienti di primissima qualità. La carta dei vini e delle birre propone una buona scelta di piccole cantine selezionate da noi personalmente, che fanno del biologico e biodinamico il loro credo. Un centinaio di posti a sedere ben distribuiti in due differenti ambienti raffinati ma non troppo e climatizzati, con la possibilità di parcheggiare facilmente l'auto nelle immediate vicinanze. A soli cinquanta metri dal mare, vi aspettiamo a cena tutte le sere ed a pranzo il sabato e la domenica. Concedetevi una sosta di qualità, in un contesto frizzante e dinamico come il Ristorante Giorgio, dove competenza, ospitalità e passione, la fanno da padrona.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale dagli interni semplici e raffinati. Giusti spazi tra un tavolo e l'altro che ti consentono ti avere la propria intimità. Personale gentilissimo, disponibilissimo ad ogni esigenza del cliente. Sempre pronti a consigliare nel rispetto del cliente. Pesce di qualità, trattato e proposto in una chiave classica ma con un occhio rivolto al futuro. Dolci di ottima fattura e qualità. Molto gustosi. Carta vini e birra che spaziano da nord a sud da est a ovest consentendo al cliente di poter abbinare al cibo il proprio vino o birra preferita. Rapporto qualità-prezzo ottima... E se ci vai per un occasione speciale,il personale è pronto a donarti una piccola sorpresa. Complimenti.

Data della visita: maggio 2019
ristogiorgio, Proprietario alle Ristorante Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Che bella recensione che ci ha regalato, Signor Roberto, ricca di spunti di riflessione per i lettori di Trip che, attraverso la sua analisi, potranno sicuramente farsi una precisa idea del nostro locale e, di conseguenza, scegliere a region veduta.
Dal nostro punto di vista, le sue osservazioni, fotografano alla perfezione ciò che cerchiamo di trasmettere ai nostri ospiti e gratifica molto verificare la sintonia che nasce con chi ci frequenta perchè apprezza tali aspetti.
Grazie di cuore per i complimenti, a presto.

Andrea e Lorella

Scrivi una recensioneRecensioni (2.550)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver terminato la nove Colli sono venuto a pranzare in questo ristorante.
Devo dire che sono rimasto stupito per la freschezza dei prodotti e l'originalità dei piatti.
Il personale si è dimostrato gentilissimo e bravo nel suggerire i piatti.
Direi tutto perfetto ci tornerò di sicuro.

Data della visita: maggio 2019

Allora possiamo affermare che dopo aver compiuto l'impresa della 9 Colli, si è concesso il meritato premio :-)
A parte gli scherzi, ci fa piacere che anche lei, come molti altri ciclisti presenti nella nostra zona per la famosa Gran Fondo, abbia deciso di trascorrere la sua cena post gara in nostra compagnia.
Grazie di cuore per i complimenti l'aspettiamo con piacere il prossimo anno o perchè no, anche prima se dovesse tornare dalle nostre parti.

Recensito 4 settimane fa

il locale molto bello e il personale molto gentile e disponibile ma il menù offre poca scelta e per noi che non mangiamo il pesce così raffinato siamo rimasti male e abbiamo mangiato poco pagando abbastanza, ma non è colpa del locale solo nostra che non ci siamo informati prima.

Data della visita: maggio 2019

Sinceramente non crediamo di essere "così raffinati" come sembrerebbe intendersi dalla sua recensione, ma in ogni caso capiamo il suo punto di vista e lo rispettiamo.
La nostra cucina non si può definire proprio "basica" ma in ogni caso, un menù che prevede insalata di mare, lasagne di pesce, risotto, griglia, spiedini, fritto, credo che sia in grado di dare una risposta anche a coloro che non amano "osare".
Lo diciamo proprio a conferma della sua affermazione perchè anche noi crediamo che, oggigiorno, sia molto facile raccogliere info sullo stile di un locale per fare una scelta ponderata e sapere già prima di entrare che cosa ci si deve aspettare.
Grazie

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante, devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti! Abbiamo preso ostriche e crudo di pesce per iniziare, tutto fresco e ottimo, degli spaghetti di farro con polpo e ravioli con ripieno di pesce anche quelli ottimi e frittura tutto veramente buono! Vasta scelta di pesce e dolci, anche quelli buonissimi e da provare! Lo straconsiglio!!!

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se non ci sei ancora andato non sai quello che ti perdi..
Ti basti sapere che proporre 8-10 piatti in menù significa solo grandissima qualità nell acquisto delle materie prime, pescato e crostacei, e trasformazione ed esecuzione da ristorante stellato.
Ottimi ed originali anche o dolci.
Prezzo coerente all'altissima qualità ricevuta.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giorgio hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Giorgio? Condividi la tua esperienza!