“Brodetto di pesce che sinfonia”
Recensione di Ristorante Giorgio

Ristorante Giorgio
Al n.1 in classifica su 368 Ristoranti a Cesenatico
Fascia prezzo: 35 US$ - 69 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Animali non ammessi
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Brodetto di pesce che sinfonia”
Recensito il 5 maggio 2012

Con le amiche ho cenato in questo storico ristorante di cesenatico, molto conosciuto a sentire gli ospiti. Buon servizio e buona cucina. I camerieri molto gentili e disponibili ed il proprietario sempre molto disponibile. Ottimo qualità prezzo. Ambiente grande e tanti ospiti, ma il servizio è sempre eccellente. Ci torneremo sicuramente perchè siamo state veramente bene.

Visitato a Aprile 2012

1.260
  • Cinese per primo
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ci ritornerò sicuramente”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato dopo aver letto tutte le recensioni positive e confermo che questo locale è veramente da provare. Una cena in due a base di pesce pagando un buon prezzo. Il personale è gentilissimo e davvero competente. Ho notato che le pizze hanno davvero un bell'aspetto ma non le ho assaggiate. Quando saró di nuovo in zona sicuramente ci ritornerò

• Atmosfera
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Pesce favoloso!”
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati più volte in questo ristorantino.

Non si trova sul lungomare, ma il locale è molto carino e ben arredato.

Personale molto gentile e servizio ottimo.

Passando alle cose più interessanti, il pesce è veramente fantastico. Buono e fresco. Non ho mai mangiato un’impepata di cozze così buona, con un pesce così fresco.

Anche gli altri piatti sono tutti di ottima qualità. Non abbiamo mai provato la pizza.

Prezzi ok.

Visitato a Luglio 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Ristorante Pizzeria di altissimo livello”
Recensito il 5 aprile 2012

Frequento questo ristorante da circa 18 anni e ha mantenuto sempre alto il livello qualitativo.
Ho potuto assaggiare numerose pizze tutte di buona qualità e di generose dimensioni. Anche i primi sono curati. Io non mangio pesce, ma chi mi ha accompagnato ha sempre comentato positivamente.
Un dolce assolutamente da assaggiare è la cassata, una rivisitazione della cassata siciliana, realizzata con il ripieno classico a base di ricotta canditi e pezzi di cioccolato il tutto ricoperto da scorzette di arancia e miele.
Il conto non è mail proibitivo,
L'ambiente è accogliente ed elegante.
Il servizio è di buon livello

Visitato a Ottobre 2011
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“E' sempre un ottima scelta!”
Recensito il 5 aprile 2012

Sono circa 20 anni che ogni estate con la famiglia, passiamo almeno qualche giorno di relax a Villamarina la frazione vicina a dove si trova questo ristorante. Sono però per nostra sfortuna solo 7 anni che andiamo in questo ristorante, ad averlo saputo prima!! Quando andiamo mangiamo sempre pesce e siamo rimasti sempre molto soddisfatti. Oltre al classico antipasti misto di mare ( polpo, gamberi, marinato) sono rimasto sempre estasiato da Bucatini caserecci sempre al sapore di mare, una cosa da perderci la testa! Di secondo come sempre grigliata mista, la quale è sempre molto ricca. Qualità/prezzo ottima e pesce sempre fresco. Speriamo che la tradizione che ci vuole qua ogni anno continui, almeno potremo sapere assaggiare queste prelibatezze!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giorgio hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Giorgio? Condividi la tua esperienza!