“Romagna mia (piò ad zent an as pò campè)”
Recensione di Il Gallo Rosso

Il Gallo Rosso
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Il Gallo Rosso
Classificato al n.22 di 88 B&B in Cesenatico
“Romagna mia (piò ad zent an as pò campè)”
Recensito il 20 febbraio 2012

Se siete in cerca di un pò (ma anche se ne cercate tanto) di serenità scacciapensieri, se vi volete sentire coccolati, se volete deliziarvi di goloserie che fanno bene all'umore, se volete sentirvi a casa, scegliete l'agritourismo "Il gallo rosso". Si trova a pochi passi dal mare ma immerso in una tranquillità unica. La struttura è rustica e vera. Le camere sono molto pulite e calde. La famiglia che lo gestisce è una vera famiglia romagnola: cordialità gentilezza e simpatia all'ennesima potenza. Per colazione un mix di torte fatte in casa e cappuccini giganti..per cena salumi, piada e crostini deliziosi per antipasto. E ogni specialità romagnola per continuare. Da non perdere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
padova
Recensito il 27 gennaio 2012

L'agriturismo Gallo Rosso rappresenta la soluzione che credo qualsiasi viaggiatore possa auspicare di trovare. La struttura è immersa nel verde della campagna romagnola ma non lontana dal mare e dalla mondanità; le stanze sono molto carine, spaziose, pulite e dotate di tutti i confort. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e la cordialità dei proprietari è la conferma della proverbiale ospitalità dei romagnoli. La punta di diamante è il ristorante: si mangia davvero in modo eccellente e il servizio è ottimo! Insomma...se passate da quelle parti..fermatevi anche solo per una cena...ne vale la pena!!!
Ps.nel caso in cui pernottaste, magari meglio non scegliere l'opzione "con colazione", visto che vengono in questo caso chiesti 10 euro in più a stanza ...ma la colazione non è molto ricca né varia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 22 settembre 2011

Un agriturismo con poche stanze ma ben arredate, ma anche soltanto un ristorante dove mangiare assai bene anche con bambini al seguito che possono scatenarsi in un ampio prato e al sicuro dai pericoli. Sono stata in questo posto sia per pernottare che per mangiare con amici e parenti e la mia impressione è stata davvero ottima. Un ambiente caldo e familiare sia in estate, per fuggire dal caldo, sia in inverno per scaldarsi con il sangiovese che accompagna piatti rustici curatissimi e molto buoni. Il servizio è buono e il fattore qualità/prezzo, ottimo. Lo consiglio!

Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Casadodici
N. 3 di 3 a Villamarina
Grand Hotel Da Vinci
Grand Hotel Da Vinci
N. 4 di 189 a Cesenatico

Conosci Il Gallo Rosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gallo Rosso

Struttura: Il Gallo Rosso