“Eleganza e sapori di un tempo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stresa

Hotel Stresa
Classificato al n.12 di 189 hotel a Cesenatico
“Eleganza e sapori di un tempo.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. Silenzioso di notte. Stanze semplici ed alcune affacciate sul lungomare. Arredato con il gusto e lo stile di una volta. Conduzione familiare, elegante e presente. Cucina eccellente! E poi una colazione buonissima, per la freschezza delle torte fatte rigorosamente in casa e per la notevole varietà dei prodotti offerti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti la prima volta allo Stresa tanti anni fa e da allora è diventata per me e la mia famiglia una vacanza irrinunciabile. L'atmosfera che si respira è un incanto... Merito certo di Donatella e Cinzia che, con porcellane, cristalli, conchiglie, fiori, candele, hanno saputo valorizzare questo "villino" di inizio '900, creando un'aura magica di profumi, colori, sapori, musica e cortesia per un ambiente di classe e nello stesso tempo familiare. Ottima la cucina, varia e curata; le camere sono accoglienti e pulite; il giardino e gli spazi comuni, rilassanti. Senza contare l'eccellente posizione... Mi è difficile esprimere bene le emozioni che mi trasmette tutto ciò, semplicemente mi sento a casa. Grazie Donatella e grazie Cinzia per coccolarci cosí. Rossana Gianni e Valentina.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Molinella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ciao a tutti i viaggiatori che ci leggeranno,abbiamo trascorso alcuni giorni io e mia moglie in questo hotel,arrivo il 25/05/2012 e partenza,purtroppo il 27/05/2012,che dire,assolutamente si e'fuori dal tempo,ti incammini lungo il viottolo e ti sembra di entrare in una bomboniera,tutto perfetto,la gentilezza,professionalita'delle Proprietarie,dire che sono una carezza e'diminutivo,pulizia,ottima cucina,colori,profumi,atmosfera,musica,quindi se volete capire,dovete soggiornarvi per vivere questa magia,noi torneremo sicuramente,queste esperienze danno nuova linfa per poi vivere giornate stressanti.
Claudio e Maria Rosa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' stata davvero una splendida esperienza soggiornare in questo splendido hotel. L'atmosfera è rilassante, le camere semplici ma arredate con buon gusto, pulite e silenziose, la cucina molto buona e curata, insomma un piccolo paradiso a due passi da tutto. Le due proprietarie, che sono due sorelle sono gentili ed accoglienti. Unica cosa negativa è l'assenza del parcheggio privato ma con un po' di pazienza si trova nei pressi dell'hotel; faccio presente che d'estate tutti i parking nel centro sono a pagamento.
Io ci sono stata durante il ponte del 1 maggio e mi sono davvero rigenerata.
Tornerò sicuramente all'hotel stresa.
Lisa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sesto S.Giovanni
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono arrivato la sera della nove colli. Cesenatico invasa dai ciclisti, una confusione incredibile. E lì si apre un vialetto di oleandri che fanno da ingresso ad una struttura dei primi '900, quasi un piccolo castello. E non è forse nei castelli che si vivono le fiabe? Pace, Silenzio, Cortesia, Colori, Sapori. Ogni oggetto ha un significato. Ogni stanza seppure non grandissima è curata nei dettagli che rendono piacevole un soggiorno. Se dovessi descrivere l'ambiente con una parola direi Armonia. Ogni piatto è diverso, ogni bicchiere è diverso, l'allestimento di ogni tavolo è diverso, ma proprio come note le diversità si fondono in Armonia. Cucina splendida, colazioni con grande varietà e dolci fatti in casa. Tutto a due passi dal mare e dal portocanale leonardesco. Quasi dimenticavo Donetella e Cinzia, due splendide padrone di casa, discrete ma sempre disponibili. Io tornerò sicuramente anche quest'anno. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Quando arrivai a Cesenatico moltissimi anni orsono ( se la memoria non mi inganna circa dieci o forse più), camminavo per viale Carducci stanco,affamato e in cerca di un'hotel. Pensavo che
visto il periodo ( era fine luglio, primi d'agosto) non avrei trovato nulla sapendo come Cesenatico fosse strapiena in quel periodo. Ad un tratto vengo attratto da una villa molto particolare, sia per l'architettura che per la posizione. Un vialetto pieno fiori ed ecco alla fine del percorso questa casa ( un tempo privata),trasmormata in un Hotel di grande fascino ! Ci vorrebbero molte parole per descriverlo ma cercherò in breve di farvelo amare solo con tre : cortesia, pulizia e tanta ma veramente tanta attenzione al cliente ! Amo questa mia seconda casa ( così la definisco) per tutto quello che ho avuto in questi anni da chi la gestisce. Una bella famiglia !!! A loro il mio più vivo ringraziamento di molti anni di vacanza trascorsi li e dei prossimi che verranno ! Vi abbraccio tutti. Attilio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Questo hotel è una bomboniera.....è una vecchia villa ristrutturata ricca di sapori e emozioni. Il lusso è nelle piccole cose e nella capità di saperle godere e vivere. L'atmosfera è familiare.....lì il tempo si è come fermato......ci lasci davvero il cuore. Non c'è l'ascensore, ma non se ne sente la necessità......Le camere al secondo piano godono di vista mare. L'attenzione ai particolari è raffinata.....il cibo è molto buono, tutto preparato da loro.......Ovunque si respira un'atmosfera magica!

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Internazionale
Hotel Internazionale
N. 72 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 98 recensioni

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Struttura: Hotel Stresa
Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 35, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel romantici a Cesenatico
N. 30 hotel per famiglie a Cesenatico
Un Hotel Romantico nel cuore di CesenaticoIn una Antica villa dei primi anni del '900, immersa nel verde di un fresco giardino, proprio nella zona centrale di Cesenatico, vicino ai negozi per lo shopping e a pochi passi dal mare troverte un ambiente unico nel suo genere, troverete la "vostra villa al mare" !L'hotel è dotato di ogni moderno confort, con il gusto della tradizione negli arredamenti e nell'ospitalità romagnola.La cucina è curata nei minimi dettagli, con creazioni che ogni giorno stupiscono i nostri ospiti e ne alietano il soggiorno. La colazione a Buffet è il primo dolce risveglio, seguita a pranzo e cena con menù a scelta completati da un ricco buffet di verdure. Per le vostre passeggiate sul mare di Cesenatico o sul portocanale di Cesenatico mettiamo a vostra disposizione biciclette ad uso gratuito.L'hotel Stresa a Cesenatico Vi aspetta per un'indimenticabile soggiorno romantico e rilassante di fronte al mare e alla poesia di Cesenatico ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Cesenatico