David Hotel
124 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
97 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

93 USD
Hotel Lungomare(Cesenatico)
213 USD
152 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Hotel Silvie Rose(Cesenatico)
68 USD
65 USD
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
355 USD
338 USD
Hotwire.com
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo hotel con uno smart box Accoglienza buona anche se ci sono state subito delle vicende sfavorevoli La porta della camera che non si apriva e abbiamo dovuto attendere fuori, nel corridoio, fino a quando finalmente sono riusciti a farci entrare nella stanza. La camera doveva essere preparata per tre persone e invece si sono dimenticati di fare il letto ed aggiungere le salviette da bagno per la terza persona Purtroppo poi ci hanno anche dato i cuscini in più con le federe sporche A parte questi lati negativi e il fatto che l'hotel è comunque molto datato debbo dire che abbiamo goduto a pieno della bellissima piscina con zona idromassaggio posizionata di fronte al mare. Ringraziamo molto anche il bagnino, persona veramente molto molto gentile e disponibile. Buona la cena e buona la colazione Sono stati anche molto gentili a metterci a disposizione una stanza per i bagagli visto che abbiamo sfruttato la piscina anche dopo il check-out

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 settimane fa

soggiornato con prenotazione tramite smartbox; ottima posizione, ma camere troppo all'antica. Bagno poco pulito (sul WC erano presenti le gocce del detersivo non risciacquato), phon dei capelli senza tubo, sanitari molto datati;
colazione a buffet buona e servizio di sala competente.
Peccato per un tre stelle definito vintage, ma in realtà sembrerebbe trascurato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

sono stato in questa struttura 2 giorni fa e di solito non mi piace fare recensioni negative. La cosa che posso dire è che tutte le recensioni negative relative a questo hotel sono vere al 100 per 100. Avevo anche mandato una richiesta di preventivo per una vacanza estiva ma ovviamente ho cambiato idea. Non metto foto perchè non voglio inffierire troppo ma invito i proprietari a riflettere un po' e a passare una notte nella camera 1020. Io e la mia compagna abbiamo preso la cosa sul ridere perchè era una notte regalata con emozione3....non mi soffermo sulla cena ma la cosa che preoccupa di più è che i prezzi sono da 4 stelle ma il resto........ grazie hotel David..... magari il lungomare è più bello visti i macchinoni che alloggiavano nel parcheggio.....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato in occasione della novecolli 2018 una sola notte.
La camera è inguardabile: porte interne e pavimenti degli anni 60 o 70; incluse delle piastrelline in bagno che potrebbero ricordare case del periodo comunista della bulgaria, mobili vecchi e senza alcun gusto nell abbinamento, bagno piccolissimo con sanitari vecchissimi che per essere usati richiedono di essere degli acrobati e contorsionisti del circo di Mosca., area doccia, se cosi la si puo chiamare, è ricavata in un angusto angolo del bagno tramite un separè fatto con quei vetri a fisarmonica in un triste telaio in plastica (non esiste il classico piatto doccia quindi l acqua invade il resto del pavimento del bagno fino allo scolo posto sul pavimento nel centro del bagno stesso). Lo specchio è senza luce e il tutto trasmette un senso di tristezza infinita. La cena al ristorante è quanto di peggio si puo trovare: un buffet self service con molti piatti ma tutti scadenti (il pesce spada è una suola di scarpe, la pastasciutta naviga in una brodaglia mista a pomodori; tutto ricorda una mensa che forse nemmeno nei campi profughi è cosi scadente e arraffazzonata. L unica cosa normale la frutta e l unica cosa decente la piscina fuori. Le receptionist non durerebbero piu di qualche giorno in un vero hotel quattro stelle talmente sono lente nel gestire ogni richiesta. Le quattro stelle una vera ingiustizia a chi invece cura i propri hotel con particolari e attenzioni che qui non sembrano essere di casa. Massimo meriterebbe una stella e divrebbe essere classificato come ostello. Il prezzo è un furto da banda bassotti: 245 euro in due inclusi 25 euro a testa per la cena, e 16 euro per il parcheggio. A mio avviso un prezzo onesto dovrebbe essere di 50 euro a camera a notte e il ristorante dovrebbe chiudere perche improponibile. Penso il peggior hotel in cui sia mai stato in vita mia. Non ci tornero piu e sicuramente lo sconsigliero laddove capitasse l occasione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Pasolini F, Proprietario alle David Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno Signor Claudio,
premetto subito, che non è ben informato, il nostro Hotel non è classificato con 4 stelle, ma 3.
In ogni caso non abbiamo mai negato lo stato vintage dell’Hotel David (che comunque è ben tenuto), albergo che abbiamo acquisito recentemente e per il quale abbiamo in previsione una bella ristrutturazione. Nella proposta che le abbiamo inviato via e-mail, abbiamo specificato ogni dettaglio, in modo da evitare sterili, sarcastiche recensioni come la sua, che di tutto sanno, tranne che di costruttivo e comunque le era stato offerto anche il nostro adiacente hotel Lungomare, 4 stelle, ma la tariffa è logicamente diversa e non ha accettato. Il prezzo che ha pagato, è dovuto ad un insieme di servizi di cui lei, in occasione della gara ciclistica “9 colli”, ha goduto, mentre menziona solo l’edificio (direttamente sul mare!) ed il cibo, che secondo il suo punto di vista sono stati negativi. Oltre a colazione, pranzo, cena (per i quali avrebbe potuto richiedere il servizio al tavolo senza sovrapprezzo), erano inclusi nel prezzo pattuito, pernottamento, parcheggio per due giorni e tassa di soggiorno. Al suo arrivo ha trovato un gadget ciclistico in omaggio ed il suo pacco gara, ritirato gratuitamente da noi, così non ha dovuto fare estenuanti file, che con oltre 12.000 iscritti possono capitare. Ha potuto lasciare la sua bicicletta al sicuro nella nostra nuova, moderna ed attrezzatissima bike room, godere gratuitamente della competenza e compagnia delle nostre guide ciclistiche e volendo avrebbe potuto noleggiare nuovissime bici Pinarello direttamente in albergo, senza la scomodità di portare la sua da casa, essendo l’hotel partner esclusivo ufficiale, della regione Emilia Romagna. Al dopo gara (e tutti i giorni del resto), l’attendeva un ricco e gratuito buffet dalle 12 alle 17 e a seguire un aperitivo e poteva rilassarsi con nella nostra spa dell’Hotel Lungomare, proprio accanto. E’ stato molto gradito, dai nostri ospiti, anche il nostro punto ristoro, riservato esclusivamente per loro, subito dopo la salita del “Barbotto” dove l’accoglievano i titolari dell’hotel e le offrivano cibo e acqua per rifocillarsi… ha apprezzato? Pochissimi hotel danno questa bella opportunità e le posso assicurare, che dopo aver percorso tanti chilometri, trovare bevande e cibo è un po’ come vedere un’oasi nel deserto. Alla mattina della gara, già dalle 4, l’attendeva la ricca colazione a buffet, anche con pasta e riso. A sua disposizione c’era anche la nuova piscina con idromassaggio, riscaldata a 29° gradi e volendo, alla palestra del piano attico del Lungomare, avrebbe potuto godere di una meravigliosa vista mare allenandosi con le attrezzature Tecnogym. Il costo del parcheggio recintato è di 8 € al giorno, evidentemente lei avendone pagati 16 ha lasciato la sua auto per 2 giorni e non uno solo, come fa intuire nella sua recensione. Abbiamo anche un parcheggio gratuito a circa 400 metri, perché non ha richiesto quello? Per quanto riguarda il costo del soggiorno lei mi suggerisce di far pagare € 50 in pensione completa. Ma mi chiedo: lei è abituato a viaggiare? Si rende conto veramente di quello che sta dicendo, quando il costo di una semplice pizza in una normale pizzeria, facilmente supera i 25 € e da noi ha goduto (oltre dei servizi sopra menzionati), di colazione, pranzo, cena e pernottamento in camera vista mare? La Romagna è purtroppo da sempre considerata la terra del prezzo basso, ma c’è un limite a tutto… Facciamo beneficenza quando e a chi riteniamo più opportuno. Non voglio nemmeno commentare le sue “battute” sui campi profughi, le ritengo davvero tristi e di cattivo gusto e le auguro di non dover avere mai occasione di provare o anche solo assistere, ad una tale orrenda esperienza. Spezzo, a questo punto, una lancia a favore delle nostre segretarie, considerate molto brave, cortesi e competenti. Non vorrei si fosse confuso con le stagiste: in questo caso ad ognuna di loro diamo una spilla da apporre sulla giacca dove c’è scritto “I’m learninig”. Quando si sta imparando bisogna avere un po’ di tolleranza… nessuno nasce “imparato” e almeno in vacanza, un po’ di pazienza bisognerebbe averla...
La saluto.
Francesca e tutto il nostro bravo staff

Recensito 14 maggio 2018

Titola albergo top mangiare top divertimento bimbi al top piscina al top,mangiare al top, pulizia all'hotel assolutamente no sopratutto nelle camere.organizzazione gite ottima.posizione ottima.però un po' caro secondo me.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel