“Cordialità e simpatia”

Classificato al n.127 di 190 hotel a Cesenatico
Mercato Saraceno, Italia
“Cordialità e simpatia”
Recensito il 2 luglio 2012

Conosco il Piccolo Hotel da un paio di stagioni in quanto punto d'appoggio di mia mamma e mia nipote durante le vacanze estive.
Si distingue per la simpatia e la cordialità della proprietà e per l'ottima cucina che ho potuto apprezzare a pranzo personalmente durante una mia visita.
Consiglio questo hotel a chi vuole passare una vacanza a 2 passi dal mare, senza accedere ad un mutuo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
grazie per le belle parole ed un caloroso arrivederci al prossimo anno!!!
silvia e co

Recensito il 2 luglio 2012

Ho trovato cortesia gentilezza disponibilità e tranquillità.
Stanze molto pulite e comode. Ambiente familiare dove ci si ambienta subito.
E' stato proprio quello che cercavo per una vancanza.
Comoda e vicina la spiaggia anche per i bambini (giochi, mare e piscina).
E non dimentichiamo il mangiare..... ottimo !!!! Ottimo anche per i bambini
con il loro menu.
Marina Maggi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
grazie mille per le belle parole! cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti e vedere che ci riusciamo è una grande soddisfazione!! un arrivederci a presto.
silvia e co.
Modena, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Noi siamo stati al piccolo hotel due settimane fa e ci siamo travati benissimo!camere pulite,cibo ottimo e tanta disponibilita' e cortesia dato che avevano con noi la nostra bimba che e'un tornado di quasi tre anni che non stava mai ferma! Tutti molto gentili e ambiente famigliare..spiaggia vicina e per il centro si arriva con una passeggiata piacevole sul viale principale.
Insomma..proprio carino!
Francesca Massimo e la piccola Giorgia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille ragazzi per i vostri complimenti! siamo davvero contenti che siate stati bene!! a presto, un salutone e un bacino a Giorgia!!!
Silvia e co.
Grosseto, Toscana, Italy
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Piccolo Hotel in occasione della Nove Colli, siamo stati benissimo Pulizia, ordine, disponibilità tutto ottimo, come il mangiare Buono e abbondante. il personale estremamente cortese e di grande disponibilità.

Massimo pasquini grosseto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Grazie mille per le vostre belle parole. Siamo contenti che vi siate trovati bene! Un salutone da tutti. Silvia & co
Bologna, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

La novecolli ci ha portato anche quest'anno a soggiornare a Cesenatico per un paio di notti e tutto quello che speravamo di trovare non è mancato. Le stanze sono confortevoli e pulite, i pasti molto curati ed abbondanti, il personale estremamente cortese e di grande disponibilità. L'occasione mette alla prova l'organizzazione: colazione per ciclisti alle 4 del mattino e ricco buffet a disposizione per l'intero pomeriggio. E per chi non va in bici, come me e mia figlia, ci sono a disposizione i biglietti per la piscina comunale. Se si vuole andare in spiaggia, basta attraversare la strada... Assolutamente da segnare tra i "preferiti". Fam. Zamboni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Un grazie da parte di tutti noi per le vostre belle parole! Vi riaspettiamo presto! Un caldo saluto, in particolare a Giorgia.
Silvia & Co
Recensito il 26 maggio 2012

Sono stato ospite per la Nove Colli al Piccolo Hotel dove mi sono trovato molto bene, personale simpatico, cortese e disponibile.
Una parola a riguardo ce l'ho sulla cucina che mi ha entusiasmato con i suoi menù mai monotoni, mangiate abbondanti di piatti gustosi preparati con sapienza dalla cuoca che ho avuto l'onore di conoscere personalmente.
Un esperienza positiva certamente da rifare!
A presto, Martino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie mille Martino! siamo stati contenti di averti come nostro ospite e speriamo di rivederti presto! un abbraccio da tutti noi!!!
Montemurlo
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Piccolo Hotel in occasione della Nove Colli, siamo stati benissimo Pulizia, ordine, disponibilità tutto ottimo, come il mangiare Buono e abbondante. Colazione il giorno della gara compreso di pasta e di tutto quello di cui uno aveva bisogno. Posizione ottima per l'arrivo della gara. Consigliato!!! Fam. Masolini

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Un grazie caloroso da parte di tutti noi! Cerchiamo sempre di fare il possibile per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto. Silvia & Co
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Ambra
N. 133 di 190 a Cesenatico
Hotel Dolce Vita
Hotel Dolce Vita
N. 54 di 190 a Cesenatico

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel

Struttura: Piccolo Hotel
Indirizzo: Lungomare Carducci 180, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
N. 80 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Cesenatico