Piccolo Hotel
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
Vedi l'offerta
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
Hotel Leonardo(Cesenatico)
127 USD
123 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
91 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Orly Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
48 USD
  • Piscina
114 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
Hotel Silvie Rose(Cesenatico)
409 USD
  • Ristorante
Recensito 2 luglio 2012

Ho trovato cortesia gentilezza disponibilità e tranquillità.
Stanze molto pulite e comode. Ambiente familiare dove ci si ambienta subito.
E' stato proprio quello che cercavo per una vancanza.
Comoda e vicina la spiaggia anche per i bambini (giochi, mare e piscina).
E non dimentichiamo il mangiare..... ottimo !!!! Ottimo anche per i bambini
con il loro menu.
Marina Maggi

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 11 luglio 2012

grazie mille per le belle parole! cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti e vedere che ci riusciamo è una grande soddisfazione!! un arrivederci a presto.
silvia e co.

Recensito 30 giugno 2012

Noi siamo stati al piccolo hotel due settimane fa e ci siamo travati benissimo!camere pulite,cibo ottimo e tanta disponibilita' e cortesia dato che avevano con noi la nostra bimba che e'un tornado di quasi tre anni che non stava mai ferma! Tutti molto gentili e ambiente famigliare..spiaggia vicina e per il centro si arriva con una passeggiata piacevole sul viale principale.
Insomma..proprio carino!
Francesca Massimo e la piccola Giorgia

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 11 luglio 2012

Grazie mille ragazzi per i vostri complimenti! siamo davvero contenti che siate stati bene!! a presto, un salutone e un bacino a Giorgia!!!
Silvia e co.

Recensito 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Piccolo Hotel in occasione della Nove Colli, siamo stati benissimo Pulizia, ordine, disponibilità tutto ottimo, come il mangiare Buono e abbondante. il personale estremamente cortese e di grande disponibilità.

Massimo pasquini grosseto

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Grazie mille per le vostre belle parole. Siamo contenti che vi siate trovati bene! Un salutone da tutti. Silvia & co

Recensito 18 giugno 2012

La novecolli ci ha portato anche quest'anno a soggiornare a Cesenatico per un paio di notti e tutto quello che speravamo di trovare non è mancato. Le stanze sono confortevoli e pulite, i pasti molto curati ed abbondanti, il personale estremamente cortese e di grande disponibilità. L'occasione mette alla prova l'organizzazione: colazione per ciclisti alle 4 del mattino e ricco buffet a disposizione per l'intero pomeriggio. E per chi non va in bici, come me e mia figlia, ci sono a disposizione i biglietti per la piscina comunale. Se si vuole andare in spiaggia, basta attraversare la strada... Assolutamente da segnare tra i "preferiti". Fam. Zamboni

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Un grazie da parte di tutti noi per le vostre belle parole! Vi riaspettiamo presto! Un caldo saluto, in particolare a Giorgia.
Silvia & Co

Recensito 26 maggio 2012

Sono stato ospite per la Nove Colli al Piccolo Hotel dove mi sono trovato molto bene, personale simpatico, cortese e disponibile.
Una parola a riguardo ce l'ho sulla cucina che mi ha entusiasmato con i suoi menù mai monotoni, mangiate abbondanti di piatti gustosi preparati con sapienza dalla cuoca che ho avuto l'onore di conoscere personalmente.
Un esperienza positiva certamente da rifare!
A presto, Martino.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Grazie mille Martino! siamo stati contenti di averti come nostro ospite e speriamo di rivederti presto! un abbraccio da tutti noi!!!