““Maggio 2012 per la NoveColli"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Piccolo Hotel

Piccolo Hotel
Classificato al n.141 di 189 hotel a Cesenatico
Grosseto, Toscana, Italy
““Maggio 2012 per la NoveColli"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Piccolo Hotel in occasione della Nove Colli, siamo stati benissimo Pulizia, ordine, disponibilità tutto ottimo, come il mangiare Buono e abbondante. il personale estremamente cortese e di grande disponibilità.

Massimo pasquini grosseto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Grazie mille per le vostre belle parole. Siamo contenti che vi siate trovati bene! Un salutone da tutti. Silvia & co

Punteggio 3,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

La novecolli ci ha portato anche quest'anno a soggiornare a Cesenatico per un paio di notti e tutto quello che speravamo di trovare non è mancato. Le stanze sono confortevoli e pulite, i pasti molto curati ed abbondanti, il personale estremamente cortese e di grande disponibilità. L'occasione mette alla prova l'organizzazione: colazione per ciclisti alle 4 del mattino e ricco buffet a disposizione per l'intero pomeriggio. E per chi non va in bici, come me e mia figlia, ci sono a disposizione i biglietti per la piscina comunale. Se si vuole andare in spiaggia, basta attraversare la strada... Assolutamente da segnare tra i "preferiti". Fam. Zamboni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Un grazie da parte di tutti noi per le vostre belle parole! Vi riaspettiamo presto! Un caldo saluto, in particolare a Giorgia.
Silvia & Co
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Sono stato ospite per la Nove Colli al Piccolo Hotel dove mi sono trovato molto bene, personale simpatico, cortese e disponibile.
Una parola a riguardo ce l'ho sulla cucina che mi ha entusiasmato con i suoi menù mai monotoni, mangiate abbondanti di piatti gustosi preparati con sapienza dalla cuoca che ho avuto l'onore di conoscere personalmente.
Un esperienza positiva certamente da rifare!
A presto, Martino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Grazie mille Martino! siamo stati contenti di averti come nostro ospite e speriamo di rivederti presto! un abbraccio da tutti noi!!!
Montemurlo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Piccolo Hotel in occasione della Nove Colli, siamo stati benissimo Pulizia, ordine, disponibilità tutto ottimo, come il mangiare Buono e abbondante. Colazione il giorno della gara compreso di pasta e di tutto quello di cui uno aveva bisogno. Posizione ottima per l'arrivo della gara. Consigliato!!! Fam. Masolini

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Un grazie caloroso da parte di tutti noi! Cerchiamo sempre di fare il possibile per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto. Silvia & Co
trento
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

appena tornati in occasione della nove colli siamo stati bene camere pulite anche se piccole buona la colazione cena e pranzo con buffet molto buoni....e buona anche l accoglienza del personale a due passi dal mare e dal centro ve lo consiglio....e per chi fà la gara anche vicino all arrivo.....siamo stati bene ALTOMARE MAURO e ELENA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Grazie per le belle parole! Mi fa piacere sapere che vi siate trovati bene! Un caro saluto Silvia
Montemurlo, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Sicuramente un week end da ricordare e da rifare, quello appena trascorso al Piccolo Hotel di Cesenatico in occasione della Nove Colli 2012.
Già dalle prime telefonate intercorse con la Sig.ra Livia per effettuare la prenotazione sono rimasta piacevolmente colpita dalla disponibilità e dalla cordialità che solo in Romagna sanno riservare. Al nostro arrivo non ho fatto altro che averne la conferma!
Personale gentile e disponibile, posizione eccellente (300 mt. dal "villaggio stand" 300 mt. dall'arrivo e 50 mt. dal mare), camera piccola ma pulita, pasti abbondanti con vasta scelta di verdure a buttef e per finire acquisto del biglietto di partecipazione alla gara (in griglia gialla) direttamente tramite l'hotel che al nostro arrivo ci ha fatto trovare in camera il "pacco gara" !!!
Ci vedremo sicuramente il prossimo anno!
Caterina Baglioni e Leonardo Ciardelli

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Ciao Caterina, sei stata tanto carina! Mi fa piacere sapere che vi siate trovati tutti bene! Vi aspetto l'anno prossimo! Un saluto a tutti!!! Silvia
Montemurlo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

appena tornati...abbiamo soggiornato qui in occasione della "nove colli"... le stanze sono piccole ma comode, il servizio e la pulizia ottimi, ottimo ed abbondante il mangiare, il personale e' gentile e qualificato. Inoltre riguardo alla gara si trova in un' ottima posizione.
Gianluca Cangioli e Elena Lorito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Grazie mille! Sono contenta che vi siate trovati trovati bene da noi! Anche x noi e' stato un piacere avervi come cliienti! Spero di rivedervi presto e buon allenamento x la prossima Nove Colli! Silvia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Atlas
Hotel Week-End
Hotel Week-End
N. 6 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 204 recensioni

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel

Struttura: Piccolo Hotel
Indirizzo: Lungomare Carducci 180, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
N. 80 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Cesenatico