“buon pesce alla griglia” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Friggitoria da Ciro

Ristorante Friggitoria da Ciro
Al n.41 in classifica su 363 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“buon pesce alla griglia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

In certi orari è molto affollato e devi fare una bella fila con il sassoio , ma negli orari giusti puoi mangiare dell'ottimo pesce alla griglia coda dirospo gamberi e seppie, un paio di primi cozze zucchine e patatine fritte. Poi se trovi posto ci sono i tavoli vista lago non male. lo cosigli per qualità e prezzo

• Visitato a Giugno 2012

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima friggitoria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Passeggiata a Cesenatico, e grazie alle recensioni di tripadvisor siamo andati a provare la friggitoria da Ciro... Dopo aver mangiato fritto e spiedini di seppie e gamberi possiamo che confermare le ottimi recensioni fatte sul locale..

PIACENZA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“OTTIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ho chiesto consiglio al primo taxista incontrato a Cesenatico su dove andare a mangiare e lui mi ha detto "Vai da Ciro che non ti penti!". Aveva ragione il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il pesce fritto che fanno lì è qualcosa di eccezzionale e poi se si vuole risparmiare c'è la possibilità di prendere da asporto le stesse pietanze del ristorante e mangiarle sui tavolini di legno proprio lì di fronte.

Visitato a Giugno 2012
Solarolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

provato spesso da asporto e in sala. La cucina è la stessa, ma mi dà più soddisfazione l'asporto perchè mi sembra molto contato ciò che viene offerto al tavolo. ottimo pesce, prezzi nella media.

• Visitato a Luglio 2011
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Se abitassi più vicino ci farei l'abbonamento”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Non definirei questo posto un ristorante, ma non per offesa ma come location, servizio e piacevolezza di potersi recare anche con una semplice tuta: osteria.
Tutti i piatti sono molto piacevoli, particolari i gamberi avvolti nella pancetta con l'aceto balsamico e definirei strepitoso il risotto di mare in bianco.
Buon appettito

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Friggitoria da Ciro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Friggitoria da Ciro? Condividi la tua esperienza!