“Se abitassi più vicino ci farei l'abbonamento”

Ristorante Friggitoria da Ciro
Al n.39 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra volontà e quella di chi collabora con noi è quella di deliziarvi con proposte che rispecchiano la cultura e le risorse offerte dal territorio, mantenendo immutati i veri sapori. APERTI da MARZO a OTTOBRE
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Se abitassi più vicino ci farei l'abbonamento”
Recensito il 20 maggio 2012

Non definirei questo posto un ristorante, ma non per offesa ma come location, servizio e piacevolezza di potersi recare anche con una semplice tuta: osteria.
Tutti i piatti sono molto piacevoli, particolari i gamberi avvolti nella pancetta con l'aceto balsamico e definirei strepitoso il risotto di mare in bianco.
Buon appettito

Visitato a Maggio 2012

Giussano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Veramente Buonissimo, il meglio”
Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato poco tempo fa a Cesenatico, e, grazie alla mia compagna che già conosceva il locale, ho pranzato un paio di volte, nella parte self service. Prezzi economici, personale e location molto alla mano, sempre pieno di gente. Il pesce è freschissimo, cucinato anche molto bene, sempre al momento (ogni qualvolta che le mega teglie si svuotano), nonostante sia un self-service. Gli spiedini di seppie gratinati (ma anche quelli di gamberi) sono la fine del mondo (li sogno sempre...), sarebbero da prendere sempre, tutte le volte che si passa da questa friggitoria. Molto buono e croccante anche il fritto misto di pesce e le melanzane e zucchine fritte. Purtroppo non ho provato il riso alla marinara e i maccheroncini, ma dai commenti delle altre persone (e anche dall’ aspetto in teglia) sembravano anch’essi sublimi. In 2 non abbiamo speso mai più di 30€, mangiando fritto di pesce, di verdure e spiedini (5-6 circa). Tappa obbligatoria, almeno una volta, quando si passa da Cesenatico.

• Visitato a Aprile 2012
Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo pesce,cucinato al momento!!!”
Recensito il 3 maggio 2012

Qualche giorno fa,di passaggio a Cesenatico,sono stata con amici al ristorante-friggitoria Da Ciro. Ci sono una sala ristorante e una veranda. Si trovano esposti diversi piatti cucinati al momento: antipasti, primi,secondi tutti di pesce e contorni. Il tutto cucinato molto bene e di alta qualità. I prezzi sono contenuti, è da provare! Giancarla 21052

• Visitato a Aprile 2012
limbiate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“DIVINO!”
Recensito il 3 maggio 2012

è un ristorante molto semplice, ma carino il pesce è ottimo,e i piatti abbondanti,ci sono vari menù a buon prezzo,noi abbiamo preso qlo da 32 euro che comprende
antipasto di pesce freddo/caldo
un primo
un secondo
vino/acqua
sorbetto
caffè

PROVATELO!!!sicuramente è un posto in cui tornare x mangiare del buon pesce!
ciao

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“Buono”
Recensito il 19 gennaio 2012

E' una friggitoria, c'è una sala ristorante, e il servizio a self-service con la tipica apparecchiatura a vassoio. Ci sono diversi piatti preparati al momento, ed è l'ideale per un pranzo veloce durante la pausa del mezzogiorno. Abbastanza vicino alla spiaggia, val la pena far due passi per un pranzo rilassato. Funziona anche il servizio take away, l'ideale per una serata con amici senza dover cucinare. Locale semplice, piatti gustosi.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Friggitoria da Ciro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Friggitoria da Ciro? Condividi la tua esperienza!