“A pancia piena”
Recensione di Ristorante Due Ponti

Ristorante Due Ponti
Al n.3 in classifica su 394 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante è una tipica casa colonica con porticato immersa nel verde , dove in una calda e accogliente atmosfera vi aspettiamo per gustare i sapori della tradizione (pasta fatta in casa,piadina , carne cotta alla brace) e i piatti della cucina romagnola rivisitata dallo chef Marco Grilli. Inoltre saranno proposti, vegetariani,e menu speciali per bambini. Sarà disponibile in inverno uno spazio interno per bambini con miniclub. In estate disponiamo di un ampio zona esterna dove potete gustare le nostre specialità Lontano dalla confusione di tutti i giorni ed un ampio giardino con giochi .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale qualche giorno fa
I primi da leccarsi i baffi, la Carne deliziosa è abbondante torneremo sicuramente

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare ai Due Ponti da bambina e ne avevo un bel ricordo. Ci sono tornata qualche giorno fa e devo dire che mi ricordavo proprio bene!! La location è abbastanza informale ma comunque molto carina. Ci sono tante scelte ed è possibile optare anche per i menù fissi (mi pare siano 3). Piatti semplici ma davvero ottimi, porzioni molto abbondanti. Il servizio è stato veloce nonostante il locale fosse abbastanza pieno e il cameriere è stato tanto tanto gentile. Rapporto qualità-prezzo decisamente ottimo..siamo usciti a pancia piena con meno di 20€ a testa. Consiglio fortemente questo posto, tornerò sicuramente!!

Recensito 28 maggio 2018

Questo fantastico ristorante ci è stato consigliato dal b&b il Focolare di Ravenna (che vi consiglio) e che dire...abbiamo mangiato un buon antipasto di formaggi, una grigliata mista di carne io e degli gnocchi di patate al forno con speck e funghi mia moglie e era tutto buonissimo e abbondante!Ci sono stati offerti limoncello e dolce...prezzo giustissimo per quello che abbiamo mangiato!Complimenti ai camerieri e a tutti!Consigliatissimo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da nostri amici, oggi 27 maggio ci siamo trovati in questo ristorante x un pranzo. Arrivati nel locale subito ci sono venuti in contro i camerieri facendoci vedere il nostro tavolo, da notare subito le facce allegre nonostante il locale fosse già pieno. Abbiamo mangiato antipasto, assaggio di primi, e poi il pezzo forte; TAGLIATA DI MANZO CON OSSO CIRCA 1,700 KG DI CICCIA OTTIMA, COME OTTIMO È STATO IL CAMERIERE OMAR CHE CI HA SEMPRE SEGUITO IN QUESTO PRANZO. COMPLIMENTI X PROFESSIONALITÀ E SIMPATIA.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi associo alle varie recensioni, la qualità e la quantità sono buone, così come il servizio, cordiale e puntuale.
Non gli do il massimo perché ho percepito un po’ di ansia da catena di montaggio da parte del titolare e qualche cameriere.
Però assolutamente Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Due Ponti hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Due Ponti? Condividi la tua esperienza!