“Cordialità e pesce fresco”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria da Beppe

Osteria da Beppe
Al n.4 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Cordialità e pesce fresco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Quando non sappiamo dove andare a cena ci viene spesso in mente l'Hosteria da Beppe, perchè la cordialità è la regina di casa ed il pesce fresco scelto giornalmente al mercato del pesce una sicurezza.
Le crudità sono la specialità di casa così come i canolicchi e sardoncini alla griglia.
Quando devo consigliare un locale con ottimo rapporto qualità/prezzo a Cesenatico tra i primi nominativi c'è Beppe e la gentilezza di Enrico.

• Visitato a Marzo 2012

maranello
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“deluso”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

era il mio ristorante preferito, dopo un anno di assenza ero tonato con molta soddisfazione. ma purtroppo c'e stato un cambiamento negativo. il menu non mi e' stato dato, ma detto a voce( ecco la fregatura) due anti pasti scarsi ,due grigliate misere con una bottiglia un'acqua, una bottiglia di vino non importante, 2 caffè, un limoncello.
penso che oltre i 114,00 euro sono eccessivi, anche se la gentilezza dei ragazzi non è cambiata.

• Visitato a Maggio 2012
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Pranzo di Lavoro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Ho frequentato questo ristorante per lavoro. Il Cibo ottimo e ben servito, pulizia e gentilezza molto gradita e la simpatia del gestore molto affabile.
Risotto, guazzetto di pesce, strozzapreti e vino squisiti.
Dolci ottimi ed infine il caffè. In realtà il pranzo era per lavoro quindi non ho fatto caso a molti particolari ma credo che quanto descritto possa bastare per far si che altre persone frequentino questo locale, perchè merita.

Visitato a Gennaio 2012
romagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Bella serata...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Il locale è bello ed elegante... il personale e la proprietà sono competenti e ti mettono subito a tuo agio...con un fare davvero amichevole...ma comunque mai eccessivo.
Il pesce è fresco, molto buono e ben presentato.
La lista dei vini è ampia...Il conto è commisurato a tutto quanto di positivo ti offrono ed a tutto l'impegno che ci mettono per farti passare una bella serata.

• Visitato a Aprile 2012
Bellaria Igea Marina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“...chi ben comincia...non sempre è a metà dell'opera!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati all' "hostaria da Beppe" insieme ad alcuni amici che da tempo decantavano il pesce cucinto in questo piccolo ristorante a due passi dal portocanale di Cesenatico...
Arriviamo presto per cena, ci sono pochi tavoli occupati, l'accoglienza è subito squisita: un sorriso e una stretta di mano.."Benevenuti..."
La location è curata, si nota l'attenzione nella scelta del tovagliato e della posateria...la cena inizia con un buon vino e il menù si preannuncia interessante: crudo di pesce con mazzancolle, canocchie, tartara di tonno, carpaccio di ricciola e tonno, sardoncini alla griglia, calamaretti "scottadito" e mazzancolle al sale.
Nulla da eccepire sulla freschezza del pesce, qualche perpelssità sulla preparazione si..infatti la tartara di tonno è stata servta già condita tant'è che non presentava il bel colore rosso del tonno fresco (ma qui sono gusti individuali, io preferisco condirla personalmente...); molto buoni i carpacci, al contrario la grigliata "scottadito" non l'ho gradita: sono un amante dei sardoncini e quelli serviti noneranoproprio all'altezza. piccoli, secchi e dal disgustoso sapore amarognolo (dovuto alla non attenta pulizia del piccolo pesce), e i calamaretti serviti come spiedini risultavano poco cotti.
Non ho assaggiato i primi piatti per i quali mi riservo un'altra uscita in questo ristorante.
Poca scelta nei dolci, oltre al classico sorbetto al limone ci sono crema di mascarpone, cheescake, crostata alla pesca (buono l'impasto) ma che di crostata non aveva alcuna parvenza...infine il docle di punta, la pera cotta, era già terminata (erano solo le 22:00...)
Il personale è attento ma solo fin quamdo il locale non si riempie: infatti abbiamo attesa troppo per la secoda bottiglia di vino e per le salviettine oulisci mani.
In definitiva mi sento di consigliare questo locale per la piacevole e intima atmosfera, però, considernado il prezzo tendenzialmente alto in relazione a quanto mangiato, vorrei sottolineare una maggiore attenzione alla preparazione dei cibi e al servizio di sala...

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria da Beppe hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria da Beppe? Condividi la tua esperienza!