“5 giorni deliziosi” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.47 di 189 hotel a Cesenatico
Certosa di Pavia, Italia
“5 giorni deliziosi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Mi sono trovato decisamente bene presso l'Hotel Dolce Vita.
Persone molto gentili. cordiali ed assolutamente disponibili.
E' stato un piacere fare la Loro conoscenza e sapendo che sono aperti TUTTO l'ANNO vedrò di ricontattarli quest'inverno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Legnano, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado ogni venti giorni per lavoro,e mi trovo benissimo.ambiente pulito e molto familiare,gestito direttamente dai proprietari persone simpatiche e molto disponibili.ci sono tornato anche con moglie e figlia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
BOLOGNA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso il recente week end pasquale in questo albergo di Cesenatico dopo avere cercato hotels in una zona vicina alla casa di amici che qui abitano.Ci è stato fatto il nome di questo albergo da un albergatore il cui hotel era già pieno e devo dire che è stato un buonissimo consiglio. In questo periodo fanno solo B&B( cosa comunque a noi gradita)Abbiamo avuto una stanza all'ultimo piano ( addirittura per 3 persone con una stanzetta a parte per il letto singolo ) con vista mare, accogliente e carina,con bagno di dimensioni giuste. La colazione è stata gradevolissima e varia; fra l'altro il giorno di Pasqua c'erano anche le uova sode benedette ( per noi tradizione graditissima) e, fra gli altri, deliziosi biscotti fatti in casa su ricetta di famiglia. Il personale è stato tutto veramente cortese, attento e pronto a soddisfare alcune ns. esigenze. Mi sento di consigliare questo albergo anche se non abbiamo provato la ristorazione. Anche la posizione è ottima, vicinissmo al mare e con una buona passeggiata si arriva al porto canale di Cesenatico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rovigo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Accogliente hotel a metà strada tra Valverde e il centro di Cesenatico. Fuori dal caos ma per raggiungerlo bastano 5 minuti a piedi. Fronte mare. Le camere sono bomboniere pulitissimo. Colazione semplice ma c'è tutto. Purtroppo la cucina apriva a maggio. Ottima l'accoglienza classica romagnola vecchia scuola.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Carpi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Ci sono stata "fuori stagione" e lo consiglio anche a chi passa per lavoro o per trascorrere un week end, perchè è davvero confortevole ed accogliente, veramente pulito! Anche la camera era graziosa con televisione e bagno comodissimo. La colazione abbondante, varia e con molte cose fatte da loro (ciambelle, biscotti, crostata, marmellate...). Sono stati gentilissimi e mi è venuta voglia di alloggiarci almeno per un periodo, la prossima estate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

ottima accoglienza,camere molto pulite,cucina di gran classe merito di uno staff veramente qualificato,infine personale molto disponibile ed educato.alla sera molto bello l' american bar in giardino ,ricco buffet di antipasti . i balconi non comunicano con altri quindi non ti senti osservato,il bagno e' di costruzione recente con mattonelle colorate e marmi,l'arredamento e' moderno con tutti i confort,televisore schermo piatto e linea internet wi-fi molto veloce. siamo molto contenti e soddisfatti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Avevamo appena lasciato un pessimo hotel dello stesso paese quando ci è stato consigliato questo. Abbiamo passato alcuni giorni da favola.
La camera era molto carina e pulitissima. Era caratterizzata da un bel letto matrimoniale, un televisore lcd, una scrivania e uno specchio. Il bagno era tutto in piastrelle verde acqua con una bella doccia. Il lucernario del bagno si apriva e chiudeva automaticamente con alcuni tasti. C'era un bel balcone con due sdraio per prendere il sole. Un sistema tecnologico predeva l'interruzione dell'erogazione dell'aria condizionata all'aprirsi della porta del balcone al fine di evitare inutili sprechi di energia, molto ingegnoso!
I proprietari, Fiorenzo e Daniela, come tutto il personale di servizio, sono stati davvero squisiti! Sembrava di essere a casa!! ECCELLENTE OSPITALITA'!! L'hotel era molto grazioso, nel cortile di loro proprietà sorgeva un carinissimo American Bar di legno dove servivano un ottimo caffè oltre a tutto di quello che possiede un buon bar.
La cucina era semplicemente DELIZIOSA!! Oltre ai vari antipasti (non solo le solite verdurine crude e l'insalata) abbiamo stra-apprezzato lasagne verdi, cannelloni, millefoglie, gnocchi alla romana, crema di funghi, scaloppine, orata, persico e chi più ne ha più ne metta!! Un piatto più buono dell'altro!! Buona la colazione!
Pagando un sovrapprezzo modesto si aveva diritto ad acqua e bottiglie di vino (non vino sfuso, bottiglie!) illimitate (abbiamo apprezzato Trebbiano, Falanghina e Sangiovese) e 2 lettini per camera sulla spiaggia convenzionata che si trovava di fronte all'hotel!!
Non ho trovato nessun lato negativo, l'unica cosa che manca è la possibilità di utilizzare gratis o a noleggio biciclette, ma è davvero di poco conto per quanto mi riguarda.
Validissimo, lo consiglio a tutti, coppie giovani, adulte e famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Week-End
Hotel Vista Mare
Hotel Vista Mare
N. 5 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 489 recensioni

Conosci Hotel Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolce Vita

Struttura: Hotel Dolce Vita
Indirizzo: Viale Carducci 190/A, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante
N. 30 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 50 hotel per famiglie a Cesenatico
L'Hotel Dolce Vita è aperto per tutto l'anno e si trova a pochi metri dal mare, in centro a Cesenatico e non lontano dal grande Parco di Levante. Le convenzioni attive con il vicino Bagno Marconi e con il Centro Sportivo Diamanti offrono agli ospiti dell'hotel libero accesso alla piscina con acquascivolo, all'area fitness e al baby parking. L'hotel è dotato di parcheggio recintato fino a esaurimento, Wi-Fi gratuito e comode camere con balcone e aria condizionata autonoma. Per il relax degli ospiti, a disposizione un'accogliente tavernetta e l'american bar all'aperto. Servizio bici a noleggio gratuito. Sono ammessi animali domestici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolce Vita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolce Vita Cesenatico