“Qualcosa di speciale - Da provare”
Recensione di 12 Ristorante

12 Ristorante
Al n.13 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cesena, Italia
“Qualcosa di speciale - Da provare”
Recensito il 23 maggio 2012

Incuriosito dai suggerimenti di persone che già c'erano stati, ho deciso di provare questa esperienza. Sicuramente la serata è stata all'altezza delle aspettative ( ...e già questo nn è facile.....), il locale è da vedere ed apprezzare in ogni piccolo dettaglio ( tutto veramente molto ricercato ), l'atmosfera calda ed accogliente ti mette a tua agio, il servizio è impeccabile unendo professionalità e cordialità, i piatti ( parlo per quelli provati ovviamente..... ) tutti centrati, dagli antipasti e primi a base di pesce fino ai dolci ( speciali!!).
Se volete passare una serata speciale ( soprattutto con una persona speciale ), vi consiglio di provare questa esperienza!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bello e Buono”
Recensito il 23 maggio 2012

Ambiente molto carino e curato nei particolari, personalizzato con gusto, intimo. Conosciamo e seguiamo da anni "i padroni di casa" e devo dire che sono sempre una garanzia di buon trattamento, cordialità, gentilezza e buon cibo. Abbiamo scelto di provare piatti diversi, dagli antipasti più sfiziosi alla classica grigliata e tutto è stato assolutamente all'altezza delle aspettative, che erano alte. Buona carta dei vini e buoni anche i dolci, che alla fine non siamo riusciti a non provare. I prezzi non si possono definire bassi, ma nel complesso per trascorrere una bella serata coccolati e appagati, lo consiglio assolutamente.

RSM
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Tanti elementi per dire Ottimo......”
Recensito il 21 maggio 2012

Capitato per puro caso grazie alla recensione di tripadvisor; entrando nel locale si respira una atmosfera accogliente di buongusto, da vero Ristoratore (che normalmente non se ne vedo in romagna).
Il servizio davvero impeccabile e alla mano, gentilissimi e sempre presenti. Il cibo di buona presentazione e la materia prima di buona qualità, Il piatto che ho preferito in assoluto è il CAPPELLACCIO RIPIENO CON SUGO DI BRANZINO davvero un piatto con carattere.
Tornerò presto con amici perché vorrei veramente godermi oltre che al cibo anche la serata bevendo un ottimo vino.

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“da provare e ammirare gli interni”
Recensito il 20 maggio 2012

Che dire dagli inseguiti lo stile è cambiato molto sia dei piatti che dell'ambiente, ma non bicio, filo e rosella (è un complimento)
Ristorante elegante dai piatti particolari in un ambiente che racchiude in sè della storia, ovviamente chiunque entri pensando ad un ristorante economico può riporre questo pensiero...ma merita; anche se in alcune occasioni per il costo dei vini ci si aspetterebbe dal loro cameriere un pò più di classe dovuta a ciò che uno poi paga in uscita.
Concludo dicendo: " da provare, da tornare..ma un ristorante che visto il momento e per il rapporto qualità-prezzo non può divenire un abitudine (mio pensiero soggettivo)".

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Ristorante gradevole, cucina da migliorare...”
Recensito il 20 maggio 2012

Ho voluto provare questo ristorante assieme ad alcuni amici in seguito a segnalazioni che avevo ricevuto...
Il locale è davvero carino, abbiamo cenato all'interno (visto la stagione ancora freddina, i tavoli all'esterno non erano ancora utilizzabili). Il servizio è molto curato, mentre per quanto concerne il cibo credo si possa migliorare... alcuni piatti sicuramente validi, altri (tra cui alcuni crudi) abbastanza insapori. Ottimi i dolci e carta dei vini interessante. Prezzo medio-alto. Da provare.

Gli utenti che hanno visto 12 Ristorante hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci 12 Ristorante? Condividi la tua esperienza!