“Grande Veronica....” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.46 di 189 hotel a Cesenatico
Cosenza, Italia
“Grande Veronica....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 26.08.2011 al 31.08.2011 con la mia famiglia (marito e due figli di 1 e 10 anni); l'ho scelto su internet perchè appena ristrutturato ed ho trovato un ambiente accogliente e dei gestori cordiali ed attenti ad ogni esigenza!
Lo consiglio se volete soggiornare a Cesenatico in un ambiente tranquillo, accogliente, con buona cucina, vicino sia al centro che al mare e, per chi ha bambini, è convenzionato con un bagno fantastico...sicuramente se torneremo a Cesenatico andremo nuovamente a trovare Veronica ed i suoi simpaticissimi genitori...

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famigla dal 26 agosto, l'hotel è uno dei più belli di Cesenatico, ben ristrutturato con ultimi ritrovati per il risparmio energetico e per il confort, molto pulito ed a conduzione familiare, camere funzionali, servizio di sala molto discreto e gentile, cucina buona e variegata (ed offriva ogni giorno pesce), servizio di reception efficente e cordiale. Nulla di negativo da menzionare, situato a 100 mt dal mare in una vietta poco trafficata, ottimo per chi vuole soggiornare in completo relax, servizio spiaggia cordiale e fornito di giochi per bambini, ping pong, calcio balilla e campo da beach volley. Il parcheggio è piccolo ma intorno si parcheggia tranquillamente.
P.s. l'odore di vernice se c'era è sparito, cmq meglio quello che l'odore di stantio e di muffa.

piacenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in pensione completa. E' stata la prima volta e per puro caso.
L'hotel è bellissimo, nuovo. Le camere accoglienti, pulite e climatizzate. Però non aprite la porta del balcone, perchè il climatizzatore si spegne immediatamente.
Tutto il personale gentile e disponibile.
Il buffet era ricco solo di verdure, scarsi gli antipasti. Inoltre occorre essere più che puntuali con gli orari di inizio dei pasti, altrimenti non si trova quasi più niente al buffet. I piatti tutti ottimi come qualità, ma piuttosto scarsi come quantità. Le bevande, invece, comprese nel prezzo, sono disponibili in quantità illimitata.
Ci torneremmo solo per pernottare.

Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per 10 giorni nel periodo di ferragosto con un bambino di 5 anni. Tutto favoloso dall'albergo nuovo al personale. Disponibili tutti. Camere con tutto il necessario e poi silenziosissime . lo consiglio perche' il rapporto qualita' prezzo e' ottimo non si puo' chiedere di piu'. grazie a tutto il personale che ha fatto si che siano state vacanze indimenticabili.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Sono andato con la mia famiglia, io mia moglie e due bimbe piccole in questo hotel a cesenatico prenotato casualmente su internet e mai credevo di essere stato così fortunato!!! Veramente l'hotel che no ti aspetti, un hotel nuovo con confort sicuramenta almeno da 4 stelle. Le camere spaziose ben arredate tutte con clima e tv plasma ed addirittura la connessione wirless gratuita in tutto l'hotel. Il magiare eccezionale, con i bambini sono fantistici cucinano a posta per loro. Il personale ma soprattutto i proprietari gentilissimi e carinissimi con le "piccole pesti". Ottimi e ben curati gli spazi esterni.
Meglio di così non mi potev andare!!! Consiglitissimo!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Struttura nuovissima: abbiamo soggiornato in una delle "suite famiglia" dell'ultimo piano e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dagli spazi e dalla fruibilità di camera e arredi. La cucina è buona, devono 1 po' migliorare sul buffet (inadeguata la quantità quando l'hotel era al completo) e sulla velocità del servizio. Hotel a gestione familiare dove tutti si prodigano per risolvere ogni esigenza. Forse 1 po' troppo chiacchieroni i proprietari!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

ho prenotato per caso e un pò al buio come succede quando si prenota via internet, la prima sorpresa è stato quando sono arrivato ho trovato una struttura completamente nuova dallo stile delizioso. le camere accoglienti con bagni grandi, tanta tecnologia e modernità in tutta la struttura, ma la cosa veramente da eccellente la cucina. Rapporto qualità prezzo, più qualità che prezzo.

Consiglio sulle camere: camere con balcone
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Caesar
Hotel Villa Tina
Hotel Villa Tina
N. 25 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 177 recensioni

Conosci Hotel Favorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Favorita

Struttura: Hotel Favorita
Indirizzo: Viale Venezia 22, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 24 hotel romantici a Cesenatico
N. 29 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 46 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Favorita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HRS, Hotel.de, Expedia, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Favorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Favorita Cesenatico