“che dire??..tornerò!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.25 di 189 hotel a Cesenatico
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna, Italy
“che dire??..tornerò!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Sono rientrata qualche giorno fa da 7gg trascorsi presso l'hotel insieme al mio piccolo Lorenzo di 4 anni. Ci siamo trovati entrambi molto bene: il posto è tranquillo e i proprietari veramente molto ospitali. La cucina (tipicamente romagnola, quindi generosa di sughi e sapori...per non parlare delle quantità!!) è decisamente buona, sicuramente al di sopra della media per un albergo di questa categoria: cucinano il pesce tutti i giorni, alle volte sia a pranzo che a cena ed il buffet è sempre molto ricco. La stanza che ci hanno assegnato era ristrutturata di recente, così come il bagno. Un pò piccola la prima ma decisamente confortevole il secondo. La pulizia è stata impeccabile. Insomma complessivamente sono stata molto soddisfatta e il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente!! Ci tornerò di sicuro, forse già anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
, Proprietario alle Hotel Villa Tina, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Buongiorno Elena,
ci ha fatto molto piacere che te e il piccolo Lorenzo siate stati bene da noi,
saremo contenti avervi nostri ospiti anche l'anno prossimo,
grazie mille per l'accurata recensione,
un abbraccio a tutti!!

Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Perugia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Vacanza breve...solo 4 notti ma assolutamente piacevole. Semplice, a gestione familiare. Il personale molto ospitale e cordiale, il servizio ineccepibile, la camera pulita e comoda, il cibo semplice ma sempre fresco e buono! Che dire...se vi trovate dalle parti di Cesenatico perchè non provare? oltretutto è a portata di bambino (giochi in albergo, scelte adeguate nei menù e a due passi dal mare).

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Salve ragazzi,
ci fa sempre piacere che i nostri clienti stiano bene e apprezzino quello che diamo,
spero di ospitarvi di nuovo nel nostro hotel,grazie per la bella recensione,
un saluto a tutti!!
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati io il mio ragazzo e il bimbo di 2 mesi una settimana periodo metà Giugno ....benissimo!! Ottimo il mangiare, il personale, e i titolari!! Saluti a tutti,specialmente un bacione per la Silvia da parte di Elia...con la promessa di rivederci ad agosto per fartelo coccolare..specialmrnte quando piange!! Claudio, Patty e Elia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille ragazzi,
siamo contenti che vi siate trovati bene,
anche la Silvia non vede l'ora di coccolare ancora il piccolo Elia,spero di vedervi presto,
un abbraccio a tutti!!
varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo trascorso io e mia moglie un piacevole soggiorno presso l'Hotel Villa Tina di Cesenatico, ci riteniamo senza ombra di dubbio soddisfatti in tutto!! le camere,la pulizia,il cibo la cortesia,l'ambiente famigliare. Se a Settembre avranno la possibilità di ospitarci sarà nostro piacere ritornarci!!! un saluto particolare e un ringraziamento alla dolce SILVIA

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Vi ringraziamo per la bella recensione,siamo stati contenti che vi siate trovati bene,se a settembre vorrete tornare,sarremo felici di ospitarvi ancora.
Un saluto da parte di tutti noi,
a presto!
chsp71 da Guastalla
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Ciao a tutti !! Per caso questa sera sono "caduta" nelle recensioni dell'Hotel Villa Tina!! Beh, che dire.............io conosco Cesenatico dal 1971; andai per 8 anni consecutivi con i miei familiari in una casa in affitto per 2 mesi. Poi con la nascita di mia figlia nel 2007, ho scelto di ritornare a Cesenatico perchè ero affezionata al paese ed alla spiaggia ! ....così ho cercato un hotel vicino alla casa dove andavo, e taaaacc, mi "esce" Hotel Villa Tina. Questo è il terzo anno consecutivo che andremo, e penso che non lo lasceremo mai !! ....perlomeno fino a quando ci sarà la gestione dello Staff di Nadia !!! Per noi è come essere a casa propria !! Fin dal primo giorno che siamo entrati nella struttura, ci pareva di esserci stati da tempo ! L'accoglienza, la struttura, nonchè il cibo che varia in continuazione, molto curato e misto, e tutto quanto segue, sono ottimi !! macchè, stra ottimi !! ...e così, pure quest'anno ci si torna, e faremo pure una scappatina per il ponte del 1° maggio, perchè la smania di ritornare è tanta, così andremo a salutarli, ed a farci un primo assaggio di mare !! Concordo con tutti coloro che hanno scritto in modo positivo sull'hotel, e soprattutto per la recensione di Patry 1972 di Milano, che è stata super chiara !! ........nelle sue note manca solamente l'indicazione della bellissima bacheca in sala pranzo, con tutte le foto dei bambini ospiti !! ...chissà, magari troverò ancora la foto di mia figlia Angela anche quest'anno !! GIà l'anno scorso, l'essersi rivista, era stra felice ! Un piccolo gesto molto apprezzato da noi genitori, visto che spesso i bambini sono considerati rumorosi o "borsosi" !! Bene, non vediamo l'ora d'arrivare a destinazione per godere un trattamento da RE !!! .....con un prezzo che nemmeno si mangia una pizza !! .............purtroppo il lavoro ci vieta di soggiornare per un mese, altrimenti ........!! va beh, ci accontentiamo,e ringraziamo anticipatamente tutti !!!! a presto !! Chiara Angela Marco e Rita (Guastalla RE ) ...........e non dimentichiamoci del Bagno Trieste, dove la signora che gestisce lo stabilimento, è una ex maestra delle elementari, ed ogni giorno riesce ad intrattenere i bambini con tante attività, nonchè burattini, distribuzione di zucchero filato......insomma hotel e stabilimento sembrano un villaggio !! Grazie a tutti !!! staccarsi sarà impossibile !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Nadia D, Proprietario alle Hotel Villa Tina, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Il tempo è volato e siamo ancora qua!
spero di passare più quanto tempo possibile in questo albergo che mi da tantissime soddisfazioni,quelle migliori arrivano da voi clienti, che siete davvero fantastici,
e leggere queste recensioni bellissime è sempre stupendo.
Ti fa capire di lavorare bene e di essere sempre sulla strada giusta.
Anche quest' anno abbiamo apportato delle migliorie,soprattutto alle camere e al buffet!
Come dico sempre,cerchiamo sempre di migliorare al limite delle nostre possibilità.
Grazie di cuore a tutti voi,
un abbraccio anche alla bellissima Angela!!
Spero di rivedervi presto!!
Nadia
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Come non poter dare il voto più alto??????
Ormai sono moltissimi anni che vado in questa struttura e ci tornero' ogni anno! Quest'anno ho voluto portare anche i miei suoceri che ne sono rimasti entusiasti! Non sono d'accordo con quello che scrive paola b nella recensione qua sotto perchè se la frutta finisce la Nadia o chi per essa viene subito a portarne dell'altra sicuramente non è il cibo a mancare, anzi... consiglio di fare una bella dieta prima di andare in questo albergo!!! Per quanto riguarda gli asciugamani sono tutti nuovi e pulitissimi sicuro di esser stata nello stesso posto? Ma dove trovi un rapporto qualità prezzo e gentilezza uguale a questo? La posizione è ottima, in 5 minuti si arriva in spiaggia e non c'è traffico di macchine dato che si trova su una strada interna, tutte le stanze dispongono di climatizzatore ed è dotato di uno splendido ascensore. Un ringraziento particolare ovviamente va a Nadia e il suo fantastico ragu' e grazie di soddisfare tutte le nostre "particolari " esigenze sul cibo.. Gentilissimi anche Dennis, Silvia Savino e Gianni!! Grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie infinite per questa,super dettagliatissima recensione che ci lascia senza fiato,
siete troppo gentili tutti quanti, ci fa un immenso piacere leggere che i nostri clienti apprezzino la nostra ospitalità, cercheremo sempre di dare il massimo per noi e per voi!
Un saluto a tutti e un abbraccio!
Martinengo (Bg)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Albergo "Villa Tina" a conduzione famigliare a pochi passi dal mare, con un'accoglienza e cibo molto buona e trattati come dei "principi". Anche come pulizie sono molto pignoli e se c'è qualche problema sono i primi per risolverli e si fanno in 4 per metterli a posto.Anche con gli altri "compagni" di ferie ci si trova molto bene. Almeno una settimana all'anno ci si può fare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Un grazie di cuore a tutti,
queste recensioni fanno sempre molto piacere e
ci danno la forza per dare il nostro meglio in ogni circostanza.
Grazie, grazie, grazie!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Zamagna
Hotel Ambra
Hotel Ambra
N. 77 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 70 recensioni

Conosci Hotel Villa Tina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Tina

Struttura: Hotel Villa Tina
Indirizzo: Via Edmondo de Amicis 98, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 8 hotel romantici a Cesenatico
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 15 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Tina 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Tina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Tina Cesenatico