“A presto!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 189 hotel a Cesenatico
borghi
“A presto!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ottima accoglienza,situato a due passi dal mare, ambiente allegro e vivace,camere un pò piccole ma molto pulite (bagno compreso). Sorprendente qualità della cucina, genuina ma allo stesso tempo varia (lasagne 8+). Affiliati al Bagno Adriatico di Cesenatico dove la notte di San Lorenzo abbiamo passato una notte indimenticabile cena super e lancio al cielo di lanterne volanti davvero coreografico.
Ci siamo divertiti e rilassati .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Da solo
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo una famiglia con una bimba di appena 20 mesi e abbiamo soggiornato in questo hotel tre stelle "che dubito sia" nel mese di agosto 2011 aderendo alla formula All inclusive che ci veniva proposta.
Il Gestore è una persona tuttaltro che simpatica, cortese e ospitale.
All'arrivo abbiamo dovuto aspettare per la camera perchè alla reception non c'era nessuno e bisognava attendere lui... INCREDIBILE.
Ci siamo resi conto da subito che un tre stelle di tre piani non può non avere l'ascensore;
Il mangiare servito a tavola era discreto come anche la proposta de formaggi mentre era scarso e sempre uguale il buffet giornaliero.
Hanno una gestione familiare con pochissima sinergia e organizzazione tra gestore e staff di lavoro tant'è che quando si chiedeva ai camerieri un bis, una bottiglia di vino, un gelato e altro bisognava apettare e chiedere al gestore... ASSURDo, mai capitato in tantissimi hotel.
Perchè il titolo "Disgustati dall'ospitalità?":
1) Al termine del soggiorno mi è stato detto che la mia bimba di appena 20 mesi ha creato disagio con le pappine, ........ Incredibile ma vero.
2) Mi hanno rinfacciato lo spreco di un gelato appena spiluccato e non terminato.

potrei aggiugere altre piccole scorrettezze che un albergatore non dovrebbe mai dire e fare...... comunque so solo dirVi una cosa che se le Sue illazioni fossero state dette il primo giorno di arrivo, non avrei perso un solo attimo ad andare via da li.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Dolce Vita
Hotel Tiffany&Resort
Hotel Tiffany&Resort
N. 50 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 184 recensioni

Conosci Hotel Portofino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portofino

Struttura: Hotel Portofino
Indirizzo: Viale Euclide,18, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 28 hotel romantici a Cesenatico
N. 28 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 63 hotel per famiglie a Cesenatico
Benvenuti al Portofino, la vostra confortevole casa al mare dal 1961. La famiglia Balestri vi accoglierà con grande calore ed ospitalità nel suo Hotel a pochi metri dal mare e vicino alle verdi colline romagnole. L'ampio terrazzo è a disposizione dei clienti in ogni momento della giornata: per il caffè del primo mattino come per il long drink della serata; lo spazio ideale per allacciare piacevoli rapporti. All'Hotel Portofino la Cucina è uno spettacolo che quotidianamente va in scena grazie alla esperta cura della Signora Gabriella: tanti piatti della tradizione romagnola, la pasta fatta in casa, la selezione dei prodotti...e poi ricchi menu completati da sorprendenti buffet. Per il riposo notturno, all'Hotel Portofino vi attendono camere dotate di ogni comfort. In ogni stanza troverete balcone e bagno privato, aria condizionata e ventola, telefono diretto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV. Le Camere Riviera, sul fronte della struttura principale, sono le più spaziose dell'Hotel. Le Camere Adriatico, si affacciano sui lati e retro dell'Hotel. Le Camere Rubicone sono nelle dipendenze dell'Hotel. Sono disponibili spazi di cortesia per gli ospiti che scelgono il late checkout e servizio biciclette a disposizione degli ospiti. Per non far mai mancare momenti di convivialità, ogni domenica si organizzano sfiziosi aperitivi e a cadenza regolare gustose cene tipiche. L'hotel è convenzionato con le spiagge vicine, dotate di ogni comfort e che offrono servizio animazione per i più piccini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portofino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portofino Cesenatico