“in famiglia!”

Hotel Lux Bed & Breakfast
Classificato al n.30 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 1 luglio 2012

noi andiamo al lux da diversi anni, ottima accoglienza, menù abbondante è a scelta fra più opzioni, per chi piace pesce tutti i giorni, molto vicino al mare (noi praticamente non usiamo mai la macchina) e vicno anche al bellissimo porto di cesenatico...ottime e tranquille passeggiate serali. noi abbiamo due bambini e ci siamo trovati benissimo e a nostro agio fra tante altre famiglie, giochi e soprattutto una grandissima disponibilità per le pappe dei più piccoli!! le stanze sono sempre pulite e climatizzate. La famiglia Saporetti da Franco a Katia è una garanzia di cordialità e attenzione verso i clienti. noi ci torniamo ad agosto

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Carissimi, grazie .. come sapete cerchiamo sempre di fare al meglio il nostro lavoro.. a presto.. un abbraccio a tutta la famiglia e un bacio ai bimbi... Katia e famiglia.

Recensito 30 giugno 2012

se vi capita andateci ci siamo trovati benissimo persone squisite molto cortesi cucina ottima ed abbondante i gestori disponibili e comprensivi con il mio bimbo il cameriere jerry veloce ed educato la cuoca e la donna delle pulizie in grado di fare bene il loro lavoro.grazie di cuore a tutti sicuramente all'anno prossimo
famiglia mazzini preti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Carissima Famiglia Mazzini, vi ringraziamo molto per i complimenti, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio... soprattutto con i bimbi.. un abbraccio al piccolo e alla prossima... Katia e Famiglia

Recensito 22 giugno 2012

Cercavamo un hotel *** per trascorrere 3 giorni rilassati con il nostro cagnolino ma purtoppo non è andata così....proprietari abbastanza accoglienti mangere e bere pessimo struttura scarsa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Credo proprio che abbia sbagliato albergo, in quanto noi a settembre eravamo già chiusi.

Recensito 1 giugno 2012

Ciao a tutti,
sono stato al Lux per il gran fondo 9 colli 20.5.2012, e mi sono trovato benissimo, cordiali e tanto tanto disponibili, il cibo ottimo e in più c'era possibilità di modificare il menù, visto che noi cilisti abbiamo pretese particolari prima delle gare....
quello che mi ha colpito, è la tranquillità e il silenzio, l'anno scorso eravamo in centro e la notte era un continuo di voci musica etc.... qui si sta veramente bene, un week and faticoso ma allo stesso tempo rilassante.
Complimenti alla bella famiglia che lo gestisce con tanta attenzione.
Torneremo presto...

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2012

Mi spiace non averle risposto prima... ma ero convinta di averlo fatto!!
Grazie e alla Prossima.. contenti di riavervi nostri ospiti..
Katia &C

Recensito 4 dicembre 2011

vacanza 2011 siamo stati con la famiglia,e posso dire che ci simao trovati benissimo,tranquillità,cortesia,servizio,cucina,e pilizia eccellenti. Il tutto allietato da due fantastici bambini che erano per tutti i clienti le mascott dell'hotel ,tanto che qundo siamo ripasrtiti perchè la vacanza era terminata,ho pianto nel salutare la famiglia saporetti (VERAMENTE ECCEZZIONALI TUTTI). La mattina nella sala era apparecchiato un ricco beffet c'era di tutto si sentiva provenire dalla cucina un gradevole odore di ciambelle e croissant servite calde. Che dire della cucina.....a scelta 2 menù carne e pesce, oppure le variazioni se non ti andava quello che c'era in menù,venivano sempre soddisfatte. Noi ci torneremo anche con altri amici credetemi si sta bene lotani dal caos sono state veramente vacanze. Ho letto una recenzione poco bella sul conto dell'hotel lux e secondo me è cattiveria pura sarà infelice se la vita non la vede a colori. Apresto cara famiglia saporetti, un bacione (a detta dell'infelice) ai marmocchi. Lei due bambini cosi' li potrà solo sognare. vi auguro un buon natale e un buon 2012 (parlate bene,parlate male. parlate di noi) non si passa inosservati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2011

Carissima famiglia, grazie dei tanti complimenti, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e siamo contenti di avervi soddisfatto... saluti Katia

Recensito 1 dicembre 2011

Ospitalità, gentilezza, pulizia, disponibilità, buona cucina e tanta attenzione per i bambini........ tutto questo non si trova molto spesso. Camerieri che si preoccupano se i bambini gradiscono le pietane ed eventualmente propongono alternative !!! Ci sono stato con la famiglia (2 bimbi). Tranquillo la notte e giorno ma molto piacevole.
Lo cosiglio ....in modo particolare a tutti coloro che cercano la Romagna a soli cinque minuti dal grande caos di viale Carducci.
Io e la mia famiglia ci saremo anche la prox estate.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2011

Gentile famiglia, contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze, vi aspettiamo la prossima stagione.....
Katia

Recensito 19 novembre 2011

Ambiente eccezzionale, massima pulizia, cucina ottima, gestori sempre disponibili, provate ne vale la pena,anche perche' e in una zona molto tranquilla vicino al mare e a 2 passi dal centro, e da favoloso porto leonardesco, ricco di locali, una vera scenografia, che il tutto insieme creano l'ideale per una vacanza perfetta

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2011

Gentile cliente, grazie della sua recensione; siamo contenti di averla soddisfatta! La aspettiamo la prossima stagione con tante novità... Katia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Settebello
N. 49 di 189 a Cesenatico
Hotel Sport & Residenza
Hotel Sport & Residenza
N. 14 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Lux Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lux Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Alvise Cà Da Mosto 14, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 17 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 65 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 64 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lux Bed & Breakfast 3*
L’Hotel Lux 3 stelle di Cesenatico, si trova a Cesenatico ponente in una zona molto tranquilla, immersa nel verde vicino al mare e a soli 300 metri dal caratteristico centro storico e dal Leonardesco porto Da Vinci; famoso per la sua storia e non solo… L' Hotel Lux, nasce dalla passione che la nostra famiglia ha sempre coltivato per l'ospitaltà; infatti apre nel 1976, come classico albergo della riviera romagnola, evolvendosi negli anni ed adattandosi alle richieste e ai cambiamenti turistici e della società. Oggi, l'Hotel Lux offre servizio di Bed & Breakfast.... il nostro scopo, è quello di rendervi liberi di scegliere la vostra vacanza, o meglio di poterla organizzare come più vi piace, senza più orari e percorsi obbligati … Il vantaggi, sono numerosi; poter scegliere ogni giorno, dove e cosa mangiare grazie alle vantaggiose convenzioni con numerosi ristoranti di Cesenatico e stabilimenti balneari. Poter decidere ogni giorno se trascorrere una giornata di mare, una passeggiata in collina, i parchi tematici oppure le tante escursioni del nostro fantastico territorio. Tutto questo, senza aver acquistato e prepagato un pacchetto preconfezionato con tutte le sue restrizioni. Quello che vi offriamo, è una ricca colazione, servita fino a tarda mattinata, degna di diventare un brunch, dove daremo spazio alla nostra fantasia e cultura culinaria per regalarvi ogni mattina un gustoso risveglio; con particolare attenzione a diete vegane e vegetariane. Gestito con attenzione e cura da oltre 35 anni dalla famiglia Saporetti, la struttura è stata completamente ristrutturata; mette a disposizione dei clienti tutti i confort ed i servizi appartenenti ad un tre stelle; per rendere gratificanti le vacanze di tutti i nostri ospiti. camere accoglienti, complete di ogni confort, zone relax, come il nostro giardino adiacente alla piccola biblioteca con area lettura, la sala tv e il fantastico terrazzo solarium.. A disposizione delle mamme, una confortevole saletta con angolo cottura, dove poter preparate i pasti per i più piccoli e concedergli di mangiare in tutta serenità. Anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti; garantiamo l’accesso in spiaggia, in alcuni bagni da noi consigliati. A disposizione degli ospiti, su prenotazione, servizio bici gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lux Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lux Bed & Breakfast Cesenatico