“da dimenticare!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 189 hotel a Cesenatico
Firenze, Italia
“da dimenticare!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Cercavamo un hotel *** per trascorrere 3 giorni rilassati con il nostro cagnolino ma purtoppo non è andata così....proprietari abbastanza accoglienti mangere e bere pessimo struttura scarsa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Credo proprio che abbia sbagliato albergo, in quanto noi a settembre eravamo già chiusi.

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ciao a tutti,
sono stato al Lux per il gran fondo 9 colli 20.5.2012, e mi sono trovato benissimo, cordiali e tanto tanto disponibili, il cibo ottimo e in più c'era possibilità di modificare il menù, visto che noi cilisti abbiamo pretese particolari prima delle gare....
quello che mi ha colpito, è la tranquillità e il silenzio, l'anno scorso eravamo in centro e la notte era un continuo di voci musica etc.... qui si sta veramente bene, un week and faticoso ma allo stesso tempo rilassante.
Complimenti alla bella famiglia che lo gestisce con tanta attenzione.
Torneremo presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Mi spiace non averle risposto prima... ma ero convinta di averlo fatto!!
Grazie e alla Prossima.. contenti di riavervi nostri ospiti..
Katia &C
foggia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

vacanza 2011 siamo stati con la famiglia,e posso dire che ci simao trovati benissimo,tranquillità,cortesia,servizio,cucina,e pilizia eccellenti. Il tutto allietato da due fantastici bambini che erano per tutti i clienti le mascott dell'hotel ,tanto che qundo siamo ripasrtiti perchè la vacanza era terminata,ho pianto nel salutare la famiglia saporetti (VERAMENTE ECCEZZIONALI TUTTI). La mattina nella sala era apparecchiato un ricco beffet c'era di tutto si sentiva provenire dalla cucina un gradevole odore di ciambelle e croissant servite calde. Che dire della cucina.....a scelta 2 menù carne e pesce, oppure le variazioni se non ti andava quello che c'era in menù,venivano sempre soddisfatte. Noi ci torneremo anche con altri amici credetemi si sta bene lotani dal caos sono state veramente vacanze. Ho letto una recenzione poco bella sul conto dell'hotel lux e secondo me è cattiveria pura sarà infelice se la vita non la vede a colori. Apresto cara famiglia saporetti, un bacione (a detta dell'infelice) ai marmocchi. Lei due bambini cosi' li potrà solo sognare. vi auguro un buon natale e un buon 2012 (parlate bene,parlate male. parlate di noi) non si passa inosservati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Carissima famiglia, grazie dei tanti complimenti, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e siamo contenti di avervi soddisfatto... saluti Katia
Terranuova Bracciolini, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ospitalità, gentilezza, pulizia, disponibilità, buona cucina e tanta attenzione per i bambini........ tutto questo non si trova molto spesso. Camerieri che si preoccupano se i bambini gradiscono le pietane ed eventualmente propongono alternative !!! Ci sono stato con la famiglia (2 bimbi). Tranquillo la notte e giorno ma molto piacevole.
Lo cosiglio ....in modo particolare a tutti coloro che cercano la Romagna a soli cinque minuti dal grande caos di viale Carducci.
Io e la mia famiglia ci saremo anche la prox estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gentile famiglia, contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze, vi aspettiamo la prossima stagione.....
Katia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ambiente eccezzionale, massima pulizia, cucina ottima, gestori sempre disponibili, provate ne vale la pena,anche perche' e in una zona molto tranquilla vicino al mare e a 2 passi dal centro, e da favoloso porto leonardesco, ricco di locali, una vera scenografia, che il tutto insieme creano l'ideale per una vacanza perfetta

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile cliente, grazie della sua recensione; siamo contenti di averla soddisfatta! La aspettiamo la prossima stagione con tante novità... Katia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

siamo stati in vacanza a cesenatico ponente e devo dire che la scelta di questo sito è stata azzeccattissima in quanto lontano dagli schiamazzi notturni del centro ( cheinvece ci avevano molto disturbato l'anno scorso)ed anche l'hotel ci ha molto soddisfatti, x quel che riguarda il mangiare c'era sempre una gran scelta , anche per i bimbi che si sa sono sempre piu complicati, non esitavano a preparare delle variazioni.ci siamo proprio rilassati ed anche i bimbi sono stai molto contenti, l'atmosfera e' molto familiare e i propietari sempre disponibili, penso propio che torneremo visto il rapporto qualita' prezzo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy ,( :

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentile cliente,
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accontentarvi.. alla prossima..
Katia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Orly Hotel
Hotel Sogno
Hotel Sogno
N. 82 di 189 a Cesenatico
4.0 su 5 stelle 75 recensioni

Conosci Hotel Lux Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lux Bed & Breakfast

Struttura: Hotel Lux Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Alvise Cà Da Mosto 14, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 29 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 65 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lux Bed & Breakfast 3*
L’Hotel Lux 3 stelle di Cesenatico, si trova a Cesanico ponente in una zona molto tranquilla, immersa nel verde e vicino al mare; a soli 300 metri dal caratteristico centro storico e dal Leonardesco porto Da Vinci; famoso per la sua storia e non solo… L’albergo Lux di Cesenatico, è gestito con attenzione e cura da oltre 35 anni dalla famiglia Saporetti, la struttura è stata completamente ristrutturata nel 2010; mette a disposizione dei clienti tutti i confort ed i servizi appartenenti ad un tre stelle; per rendere gratificanti le vacanze di tutti i nostri ospiti. La cucina, direttamente seguita con cura dai proprietari, prepara ogni giorno gustosi piatti a base di carne e pesce, 3 primi e 3 secondi a vostra scelta, accompagnati oltre che da un ottimo contorno, da un ampio buffet di verdure e piccoli antipasti, frutta e dolce; che potrete comodamente gustare nell’ accogliente e luminosa sala da pranzo. Inoltre, la nostra cuoca, è sempre disponibile a variare il menù per i più piccoli, preparare pappe, piatti per vegetariani, e diete per sportivi. La colazione all’Hotel Lux 3 stelle Cesenatico; è preparata in un’allegra saletta, dove tutte le mattine sarà allestito un ampio buffet dolce e salato, accompagnato da bevande calde e freschi succhi; in modo da rendere gioioso ogni risveglio; e dove potrete gustare con intimità una sana colazione. Il Lux, hotel di Cesenatico 3 stelle, è luogo ideale per bambini grazie all’area gioco a loro dedicata (interna ed esterna), all’animazione in spiaggia e anche alla vicinanza dell’albergo al parco acquatico Atlantica, parco divertimenti per grandi e piccini. Nella nostra struttura, anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti; infatti garantiamo anche l’accesso in spiaggia, al Bagno Wanda bau bau beach oppure al Bagno Angelo. La famiglia Saporetti vi aspetta, garantendo una vacanza all’insegna del relax, della buona cucina e del divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lux Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lux Bed & Breakfast Cesenatico