“Ottimo,veramente eccezzionale”

Hotel Lux Bed & Breakfast
Classificato al n.35 di 189 hotel a Cesenatico
“Ottimo,veramente eccezzionale”
Recensito il 19 novembre 2011

Ambiente eccezzionale, massima pulizia, cucina ottima, gestori sempre disponibili, provate ne vale la pena,anche perche' e in una zona molto tranquilla vicino al mare e a 2 passi dal centro, e da favoloso porto leonardesco, ricco di locali, una vera scenografia, che il tutto insieme creano l'ideale per una vacanza perfetta

• Ha soggiornato in Luglio 2011
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile cliente, grazie della sua recensione; siamo contenti di averla soddisfatta! La aspettiamo la prossima stagione con tante novità... Katia

Affari
    Punteggio 4 su 5
brescia
Recensito il 6 novembre 2011

siamo stati in vacanza a cesenatico ponente e devo dire che la scelta di questo sito è stata azzeccattissima in quanto lontano dagli schiamazzi notturni del centro ( cheinvece ci avevano molto disturbato l'anno scorso)ed anche l'hotel ci ha molto soddisfatti, x quel che riguarda il mangiare c'era sempre una gran scelta , anche per i bimbi che si sa sono sempre piu complicati, non esitavano a preparare delle variazioni.ci siamo proprio rilassati ed anche i bimbi sono stai molto contenti, l'atmosfera e' molto familiare e i propietari sempre disponibili, penso propio che torneremo visto il rapporto qualita' prezzo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy ,( :

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentile cliente,
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accontentarvi.. alla prossima..
Katia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lalla - Beauty & Relax
N. 49 di 189 a Cesenatico
Hotel Sogno
Hotel Sogno
N. 43 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Lux Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lux Bed & Breakfast

Struttura: Hotel Lux Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Alvise Cà Da Mosto 14, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 21 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 65 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lux Bed & Breakfast 3*
L’Hotel Lux 3 stelle di Cesenatico, si trova a Cesenatico ponente in una zona molto tranquilla, immersa nel verde vicino al mare e a soli 300 metri dal caratteristico centro storico e dal Leonardesco porto Da Vinci; famoso per la sua storia e non solo… L' Hotel Lux, nasce dalla passione che la nostra famiglia ha sempre coltivato per l'ospitaltà; infatti apre nel 1976, come classico albergo della riviera romagnola, evolvendosi negli anni ed adattandosi alle richieste e ai cambiamenti turistici e della società. Oggi, l'Hotel Lux offre servizio di Bed & Breakfast.... il nostro scopo, è quello di rendervi liberi di scegliere la vostra vacanza, o meglio di poterla organizzare come più vi piace, senza più orari e percorsi obbligati … Il vantaggi, sono numerosi; poter scegliere ogni giorno, dove e cosa mangiare grazie alle vantaggiose convenzioni con numerosi ristoranti di Cesenatico e stabilimenti balneari. Poter decidere ogni giorno se trascorrere una giornata di mare, una passeggiata in collina, i parchi tematici oppure le tante escursioni del nostro fantastico territorio. Tutto questo, senza aver acquistato e prepagato un pacchetto preconfezionato con tutte le sue restrizioni. Quello che vi offriamo, è una ricca colazione, servita fino a tarda mattinata, degna di diventare un brunch, dove daremo spazio alla nostra fantasia e cultura culinaria per regalarvi ogni mattina un gustoso risveglio; con particolare attenzione a diete vegane e vegetariane. Gestito con attenzione e cura da oltre 35 anni dalla famiglia Saporetti, la struttura è stata completamente ristrutturata; mette a disposizione dei clienti tutti i confort ed i servizi appartenenti ad un tre stelle; per rendere gratificanti le vacanze di tutti i nostri ospiti. camere accoglienti, complete di ogni confort, zone relax, come il nostro giardino adiacente alla piccola biblioteca con area lettura, la sala tv e il fantastico terrazzo solarium.. A disposizione delle mamme, una confortevole saletta con angolo cottura, dove poter preparate i pasti per i più piccoli e concedergli di mangiare in tutta serenità. Anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti; garantiamo l’accesso in spiaggia, in alcuni bagni da noi consigliati. A disposizione degli ospiti, su prenotazione, servizio bici gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lux Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lux Bed & Breakfast Cesenatico