“Soddisfatta”
Recensione di Hotel Ori

Hotel Ori
Classificato al n.107 di 191 hotel a Cesenatico
Recensito 5 settembre 2015

Personale molto gentile e disponibile, buona anche l'idea dell'animazione per i piccini, locale pulito, il cibo era ottimo; direi che è stato azzeccato per passare in tutta serenità una settimana al mare con tutta la mia famiglia! !!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti alla fine del mese di agosto. L'albergo si presenta molto bene, lo staff sopratutto alla reception è cortese, solare e gentile (klo stesso non li si può dire del cameriere della prima colazione). Ha una piscina ampia e molti giochi per bambini, si ha la possibilità di godere di buone agevolazioni nelle strutture balneari tutte vicine alla albergo. Posizione ottima vicino al mare e a pochi passi sia dal centro nuovo che dal centro storico. Nonostante ciò però ci sono varie cose che rendono il soggiorno non particolarmente piacevole: colazione non particolarmente varia ( solo l ultimo giorno c'è stata più varietà), moquette anche in camera camera, che in alcuni punti era sporca. A noi è toccata una camera doppia alla ultimo piano. La grandezza della camera è adeguata, peccato sia poco areeggiata e si è costretti a usare il condizionatore (l ultima notte l abbiamo dovuto spegnere a causa di forti odori di fogna provenienti dallo stesso, probabilmente dovuti a un guasto). Il bagno era quasi inutilizzabile, troppo stretto anche per me che sono di soli 45 kg e la risttretta vicinanza tra water e lavandino era apprezzabile solo in caso di virus gastrointestinale. La porta del bagno presentava un foro.Il segnale wifi era quasi assente dovuta alla completa mancanza di un ruote wifi nel piano, era presente nel piano sotto ma probabilmente poco potente per far arrivare il segnale. L hotel avrebbe delle buonissime potenzialità ma per apprezzarlo appieno soprattutto per coppie giovani sarebbero necessari ulteriori accorgimenti. È un hotel molto adatto a famiglie in quanto i bambini hanno piena libertà di sfogo e gioco.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
cosimo54, Direttore alle Hotel Ori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2015

Buongiorno e grazie per la sua recensione a cui rispondo con piacere, dunque per chiarire, non è che le è capitata una camera all'ultimo piano ma lei la scelta in base al prezzo notevolmente più basso (€.24,50) rispetto ad altra tipologia di camera, prenotandola da Booking.com, infatti la sua camera è da noi denominata Economy e rispetto alle camere Standard è più piccola e posta all'ultimo piano come ampiamente descritta nella portale di prenotazione, l'odore di fogna di cui parla non proviene dal condizionatore e comunque non dalla camera ma da un probabile problema che in quei giorni ha interessato il depuratore di Cesenatico (tra l'altro a circa 3 Km. da noi) e che i venti hanno fatto giungere per diverse sere fino al nostro albergo. Posso capire che la moquette non trovi la sua approvazione, ma le assicuro che ogni giorno viene pulita e trattata con prodotti disinfettanti, probabilmente le zone che lei ha visto sporche altro non era che parti usurate e che quindi assumono una colorazione un po' differente. Il router del Wi-Fi è presente anche all'ultimo piano, ma anche alcuni nostri clienti hanno avuto problemi di ricezione del segnale dovuto ad un eccessivo accesso al collegamento, per cui stiamo provvedendo al potenziamento dell'impianto. Per ultimo, in effetti ha ragione nel definirci un'hotel per famiglie con bambini, il nostro infatti è un Family Hotel.
La ringrazio ancora e spero di poterla ospitare ancora magari con il servizio di pensione completa facendole provare anche la nostra ottima cucina.
Un cordialissimo saluto

Recensito 3 settembre 2015

Siamo stati benissimo.Personale cordiale. Alta disponibilità nel venire incontro alle esigenze del cliente. Cibo ottimo. Ambiente pulito e solare. Ritorneremo sicuramente il prox anno. Ottimo raporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Ottima struttura,bella piscina,anche se un po' freddina,ma i bambini hanno apprezzato.Si mangia discretamente bene ,vino,birra e bevande analcoliche comprese,da spillare a piacere.Ottime camere spaziose,pulizia sufficente anche se non sempre accurata,un consiglio che mi sento di dare : telivisori un po' più grandi ,14 pollici troppo piccoli e distanti dal letto,prese di corrente assenti vicino al letto e qualche bicicletta per gli ospiti non guasterebbe.
Ottima anche la spiaggia ,si può scegliere fra 5 bagni,tra cui 2 ammettono gli animali,come l'albergo.
Gli albergatori sono brave persone ,molto discrete,forse troppo,non ricordo di aver mai sentito la voce del sig.Cosimo ,il titolare.Mare poco distante ,adattissimo per famiglie
.L'albergo é situato nella zona più tranquilla di Cesenatico.
Tutto sommato ottima vacanza
14 giorni dal 15 al 29 agosto All inclusive con bevande e spiaggia comprese,2 adulti 2 bambini di 9 e 14 anni ,poco più di 2000 euro!!!! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel gli ultimi 10g.di agosto...stiamo partendo per l appunto stamattina.
Camera pulita, servizio in sala ottimo, qualità del cibo in linea con i prezzi e bravissima Daniela l'animatrice.Mia figlia si è divertita tantissimo e noi c siamo rilassati!
Quando ritorneremo a Cesenatico sicuramente andremo all hotel Ori! Grazie Sig.Cosimo !

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
cosimo54, Proprietario alle Hotel Ori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015

Grazie a lei! signora Flora per la bella recensione, l'aspetto con piacere per la prossima estate,
un cordialissimo saluto
Cosimo

Recensito 1 settembre 2015

molto ben pulito, cordialità e servizio eccellente, ma il bagno è piccolo per lunghi periodi, è abbastanza vicino al centro, cucina molto buona, probabilmente ci torneremo ottimo per i ragazzi, vicinissimo al mare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Due giorni in questo hotel mi sono trovato molto bene .
Orari elastici e buffet molto buoni.
Sono rimasto bene anche della camera ,matrimoniale con letti a castello ,aria condizionata,tv,terrazzo con vista mare .
Inoltre c'è la piscina adatta anche per i bambini.
Quando torneremo a cesenatico sicuramente faremo le nostre vacanze in questo hotel.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie, sono contento che si sia trovato bene, sarà un vero piacere ospitarla di nuovo.
Un cordialissimo saluto
Cosimo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 0,5 km
A 0,1 km
Maree Hotel
Maree Hotel
N. 1 di 191 a Cesenatico

Conosci Hotel Ori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ori

Indirizzo: Via G. da Verrazzano, 14, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 71 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Fascia prezzo: 67 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ori 3*
L'hotel Ori, si trova a pochi metri dalla spiaggia e in centro a Cesenatico, dispone di ampie camere, molte vista mare, A/C., ventilatore a soffitto, tv, internet Wi-Fi, parcheggio. Il ristorante con un nuovo staff di cucina dal 2014, propone ogni giorno una scelta tra 3 menu' diversi; buffet di verdure crude e cotte a pranzo e cena, e colazione con dolce e salato. Animazione in spiaggia, e serate a tema in hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ori Cesenatico