“Bellissimo soggiorno!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Ori
Classificato al n.120 di 189 hotel a Cesenatico
“Bellissimo soggiorno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo stati l'anno scorso a luglio con una coppia di amici all' Hotel Ori e possiamo solo ricordare con nostalgia i bei momenti trascorsi. Ottimo il servizio e la quantità del cibo. Con il trattamento all inclusive ci siamo trovati veramente bene: era tutto compreso e non abbiamo avuto extra da pagare. Eravamo a due passi dal mare ed anche vicini al centro. Tornerò anche quest' anno là!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Business
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Hotel con qualità prezzo di buon livello. Consiglio questo albergo per il mare e per la posizione priveligiata x andare a spiaggia e per la bella passeggiata che si percorre per arrivare in centro. Camere di buona fattura con personale gentile e disponibile. Bello anche il mercato che organizzano una volta a settimana nella strada adiacente all'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo fatto il fine settimana di 3 giorni all'hotel Ori con la mia famiglia con 1 bambina, belle le camere con balcone, personale gentile e molto disponibile, non avendo avuto la possibilità di poter andare al mare visto che eravamo a Febbraio vi è da annotare che l'hotel è si in una posizione ideale per il mare ma è anche a pochi passi dal canale di Cesenatico dove abbiamo trovato tanti bellissimi locali e ristoranti a base di pesce. Siamo stati benissimo. Lo consiglio alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati benissimo e ci torneremo! Cucina casalinga, buono il servizio per famiglie con bambini. Veramente vicino al mare. Insomma la vera ospitalita' romagnola! Inoltre il servizio all inclusive non riserva sorprese!
Avevamo anche le gite comprese nel prezzo. I miei figli sono stati sempre insieme a Giulia , l'animatrice, che era una ragazza dolcissima. Al prossimo anno !

• Ha soggiornato in Settembre 2011
teramo
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato molto bene con mia moglie e mio figlio di 4 anni
Da consigliare !!
ottimo rapporto qualita' / prezzo !!!!!!!!!!!!
Vicinissimo al mare....
Ottima posizione !
Molto comodo per raggiungere Mirabilandia !
Discreta / Buona colazione..... (compresa nel prezzo)
Ottima disponibilita'
Personale molto gentile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sul sito internet si parla di tante cose, ma in realta' ce ne sono poche, a partire dalla colazione la mattina: scarsa!! i menu' sono limitati e le pietanze scarse. Il servizio anch'esso scarso, una sola persona che pensa alla reception, pulizia piscina, servizi vari e cameriere ai tavoli.!!!
Nella camera, problemi con la doccia che perdeva, gli attaccapanni rotti e scarso spazio negli armadi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Conselice, Imola
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Appena possiamo una scappatella in Romagna, per un weekend con tanto sole e in giro per locali alla sera. l'Hotel dal sito sembrava davvero nuovo e non ha tradito le aspettative. Nessun problema di parcheggio (gratuito, dietro all'Hotel). L'hotel è nella zona ponente di Cesenatico, 2 passi e c'è la spiaggia, i titolari molto gentili, un saluto a Paola ;-), camere e bagni in ordine, cucina ok. Weekend alla grande con un prezzo davvero ottimo. Ora aspettiamo il ferragosto... buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Concorde
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Hotel Lalla - Beauty & Relax
N. 92 di 189 a Cesenatico
4.0 su 5 stelle 187 recensioni

Conosci Hotel Ori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ori

Struttura: Hotel Ori
Indirizzo: Via G. da Verrazzano, 14, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 75 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ori 3*
L'hotel Ori, si trova a pochi metri dalla spiaggia e in centro a Cesenatico, dispone di ampie camere, molte vista mare, A/C., ventilatore a soffitto, tv, internet Wi-Fi, parcheggio. Il ristorante con un nuovo staff di cucina dal 2014, propone ogni giorno una scelta tra 3 menu' diversi; buffet di verdure crude e cotte a pranzo e cena, e colazione con dolce e salato. Animazione in spiaggia, e serate a tema in hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ori Cesenatico