“Bella atmosfera”

Al n.57 in classifica su 376 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2012

Il rapporto qualità prezzo è buono, anche se il locale è veramente troppo affollato nei week end per avere una cenetta romantica. Conisglio di andare fra settimana

Recensioni (1.201)

1.120 - 1.124 di 1.201 recensioni

Recensito 10 luglio 2012

Durante la nostra vacanza a Cesenatico abbiamo cenato 2 sere di seguito in questo ristorante, ordinando la pizza la prima sera e il menù di pesce da 25€ la seconda...siamo rimasti molto soddisfatti in entrambi i casi. La pizza è davvero buona e il menù assolutamente abbondante (buonissimi soprattutto gli spaghetti allo scoglio!). Personale davvero cortese e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

Recensito 7 luglio 2012

Ottimo posto dove si mangia bene tutto, si consiglia di prenotare

• Atmosfera
Recensito 4 luglio 2012

I piatti sono abbondanti, ma non molto buoni in più ho prenotato per le 21,00 sono arrivato puntuale, ma mi hanno fatto aspettare 15 minuti in piedi per darmi il tavolo. In più i camerieri erano molto scontrosi

Recensito 3 luglio 2012

Piatti abbondanti, buona cucina, prezzo contenuto. Da provare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peccato di Gola hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peccato di Gola? Condividi la tua esperienza!