“Bella atmosfera” 4 su 5 stelle

+39 3665841984
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.27 in classifica su 347 Ristoranti a Cesenatico
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Bella atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Il rapporto qualità prezzo è buono, anche se il locale è veramente troppo affollato nei week end per avere una cenetta romantica. Conisglio di andare fra settimana

Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Qualità e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Durante la nostra vacanza a Cesenatico abbiamo cenato 2 sere di seguito in questo ristorante, ordinando la pizza la prima sera e il menù di pesce da 25€ la seconda...siamo rimasti molto soddisfatti in entrambi i casi. La pizza è davvero buona e il menù assolutamente abbondante (buonissimi soprattutto gli spaghetti allo scoglio!). Personale davvero cortese e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

Visitato a Luglio 2012
“Ottimo pesce e pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ottimo posto dove si mangia bene tutto, si consiglia di prenotare

• 5 su 5 stelle
      Cibo
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non mi è piaciuto”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

I piatti sono abbondanti, ma non molto buoni in più ho prenotato per le 21,00 sono arrivato puntuale, ma mi hanno fatto aspettare 15 minuti in piedi per darmi il tavolo. In più i camerieri erano molto scontrosi

Visitato a Giugno 2012
Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Da Provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Piatti abbondanti, buona cucina, prezzo contenuto. Da provare

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peccato di Gola hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peccato di Gola? Condividi la tua esperienza!