Tripadvisor

Al n.19 in classifica su 367 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo top! Con famiglia! Il posto lo conosco già e non sbaglia! Cordialità, prodotti, ottimi, sono all ordine del giorno! Quest'estate, sarà il nostro compagno serale!....aah pizze stupende! E ottime! Prezzi ottimi! Alla prossima!!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 14 febbraio 2020

Locale fantastico, era la prima volta che ci andavamo e siamo rimasti molto soddisfatti della serata. Dopo l'ordine sono passati circa 10 minuti prima che venissimo serviti, personale molto cordiale e gentile, cibo molto saporito e abbondante, con prezzo accessibile per tutti. Avendo fatto una cena a base di pesce siamo rimasti molto contenti del sapore e della velocità del servizio, nonostante la sera di San Valentino il locale avesse tutti i tavoli occupati. Consigliato fortemente a tutti gli amanti del pesce e per gli amanti del buon cibo, ritorneremo sicuramente!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Interno meraviglioso !! Spazio ampio e sufficientemente illuminato.
Siamo arrivati alle 20:00 e dopo 5 minuti al nostro ordine siamo stati serviti.
Pizze calde e molto gustose, pesce ottimo, peccato che a causa di un recente avvenimento il locale avesse quasi esaurito il pesce.
Servizio ottimo e piacevole, tutti molti gentili
Niente da dire sui dolci, conto ragionevole.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 1 gennaio 2020

arrivati in comitiva n°101 persone per il cenone di fine anno. In romagna si cena bene dappertutto fatta eccezione al Capogiro riguarda quella sera.Partendo dagli antipasti ,primi, secondi, dolci . Primi risotto marinaio scotto, passatelli alle vongole di sapore strano, spiedini gambero bruciati neri all'esterno e crudi dentro con cattivo odore, seppie fredde, contorno minimo di patate. Portato pezzi di panettone e di cestini di uva solo su alcuni tavoli, agli altri boo.Sei o sette anno richiesto un bicchierino di liquore fuori dal menù naturalmente pagato a parte. Sono rimasto deluso.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ieri passiamo a Cesenatico e decidiamo di provare questo ristorante, scelta azzeccata! Tutto buonissimo e i titolari gentilissimi! Economico e porzioni abbondanti, bravi!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!