Tripadvisor

Al n.20 in classifica su 430 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Interno meraviglioso !! Spazio ampio e sufficientemente illuminato.
Siamo arrivati alle 20:00 e dopo 5 minuti al nostro ordine siamo stati serviti.
Pizze calde e molto gustose, pesce ottimo, peccato che a causa di un recente avvenimento il locale avesse quasi esaurito il pesce.
Servizio ottimo e piacevole, tutti molti gentili
Niente da dire sui dolci, conto ragionevole.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 gennaio 2020

arrivati in comitiva n°101 persone per il cenone di fine anno. In romagna si cena bene dappertutto fatta eccezione al Capogiro riguarda quella sera.Partendo dagli antipasti ,primi, secondi, dolci . Primi risotto marinaio scotto, passatelli alle vongole di sapore strano, spiedini gambero bruciati neri all'esterno e crudi dentro con cattivo odore, seppie fredde, contorno minimo di patate. Portato pezzi di panettone e di cestini di uva solo su alcuni tavoli, agli altri boo.Sei o sette anno richiesto un bicchierino di liquore fuori dal menù naturalmente pagato a parte. Sono rimasto deluso.

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ieri passiamo a Cesenatico e decidiamo di provare questo ristorante, scelta azzeccata! Tutto buonissimo e i titolari gentilissimi! Economico e porzioni abbondanti, bravi!

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso il ristorante carino il pesce buono e abbondante il cameriere Giorgio simpatico e alla mano diversamente giovane ci torneremo.

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale. Personale gentile . Prezzo giusto . Spaghetto con vongole ben cotto e abbondante . Passatelli buoni e vongole abbondanti . Pesce al cartoccio ben cotto . 2 dolci fatti da loro e 1 caffè . 62 euro . Prezzo giusto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!