Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Perfetti e gentili e consigliatissimo!”

Ristorante Pizzeria Capogiro
Al n.20 in classifica su 430 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ieri passiamo a Cesenatico e decidiamo di provare questo ristorante, scelta azzeccata! Tutto buonissimo e i titolari gentilissimi! Economico e porzioni abbondanti, bravi!

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso il ristorante carino il pesce buono e abbondante il cameriere Giorgio simpatico e alla mano diversamente giovane ci torneremo.

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale. Personale gentile . Prezzo giusto . Spaghetto con vongole ben cotto e abbondante . Passatelli buoni e vongole abbondanti . Pesce al cartoccio ben cotto . 2 dolci fatti da loro e 1 caffè . 62 euro . Prezzo giusto

Recensito 2 dicembre 2019

cenato di sabato con un gruppo di amici ,il servizio e stato veloce e impeccabile un grazie particolare a giorgio che ci ha veramente trattato con professionalita e un pizzico di simpatia
qualita di pesce eccellente e abbondante
prezzo giusto

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 novembre 2019

Consigliati da amici ci siamo fermati in questo ristorante : cameriere cortese e molto disponibile. Antipasti freddi di mare molto buono e poi passatelli sia di mare che di terra, come da foto: ottima scelta! Buona anche la frittura. Sicuramente torneremo perché ci siamo trovati molto bene!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!