TripAdvisor

Al n.20 in classifica su 428 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa

Consigliati da amici ci siamo fermati in questo ristorante : cameriere cortese e molto disponibile. Antipasti freddi di mare molto buono e poi passatelli sia di mare che di terra, come da foto: ottima scelta! Buona anche la frittura. Sicuramente torneremo perché ci siamo trovati molto bene!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 3 settimane fa

Oggi con mio marito ho pranzato in questo ristorante trovato mentre “viaggiavo” su internet. Le buone recensioni e le guduriose fotografie mi hanno convinto a prenotare.
Nulla da dire...solo approvare. Abbiamo mangiato molto bene; io strozzapreti con granseola e filetto di branzino al cartoccio. Mio marito cozze gratinate e grigliata. Non siamo riusciti a finire tutto ma siamo sicuramente soddisfatti. Grazie della cortesia e simpatia di tutto il personale. Torneremo di sicuro

Recensito 3 settimane fa

Questi sono i piatti che abbiamo provato e devo dire che siamo rimasti soddisfatti sia dalla qualità del pesce (fresco)che dal prezzo(in linea con gli altri locali)Sicuramente da provare

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Per il Capogiro voglio lasciare una recensione diversa dal solito... Premetto che abbiamo mangiato bene e che mi ha piacevolmente colpito la lista menù dei primi piatti di pesce per la varietà della proposta. Volevo sottolineare in modo positivo la praticità e l'attenzione verso il cliente da parte dello staff del ristorante, romagnolo al 100%. ( Lo dico da emiliano).

Recensito 22 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Invitato da amici ho pranzato in questo ristorante domenica, tutto molto buono, unica pecca sala un po' rumorosa ma comunque era piena, personale e proprietari all'altezza della situazione, non ho pagato perche' ospite ma mi sembra di aver capito che i prezzi sono ottimi. Continuate così!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!