TripAdvisor

Al n.21 in classifica su 427 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Per il Capogiro voglio lasciare una recensione diversa dal solito... Premetto che abbiamo mangiato bene e che mi ha piacevolmente colpito la lista menù dei primi piatti di pesce per la varietà della proposta. Volevo sottolineare in modo positivo la praticità e l'attenzione verso il cliente da parte dello staff del ristorante, romagnolo al 100%. ( Lo dico da emiliano).

Data della visita: novembre 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Invitato da amici ho pranzato in questo ristorante domenica, tutto molto buono, unica pecca sala un po' rumorosa ma comunque era piena, personale e proprietari all'altezza della situazione, non ho pagato perche' ospite ma mi sembra di aver capito che i prezzi sono ottimi. Continuate così!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati questa estate con mio figlio, si mangia veramente bene sia carne che pesce e pizza . I piatti sono abbondanti e veramente tutti buoni!
Si vede che proprietari ci tengono molto, sono tutti molto gentili e disponibili. Per una serata fra amici o in famiglia questo ristorante è perfetto!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 3 settimane fa

17€ per una pseudo tagliata durissima, piena di nervo, e servita fredda.
sul menu c’era scritto Tagliata rucola e formaggio di fossa e invece è arrivata con la grana. Quando l’ho fatto notare al cameriere mi ha risposto noi la serviamo con la grana.
A allora perché non lo cambiate sul menú?
Non si sono degnanti nemmeno di chiedere se andasse tutto bene mentre hanno tolto i piatti.
Mai più.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 16 settembre 2019

Location bella e ideale per i giovani, piatti saporiti e anche abbondanti, personale bell accogliente

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!