“Pranzo Ottimo”

Al n.21 in classifica su 427 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Location bella e ideale per i giovani, piatti saporiti e anche abbondanti, personale bell accogliente

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena due volte durante il nostro soggiorno a Cesenatico, cucina di pesce ottima. Mia figlia, la più piccola ha scelto le penne al ragù , è stata prontamente accontentata ed il ragù .... ve lo raccomando... buonissimo. Servizio cordiale e veloce , ottimo rapporto qualità prezzo . Unica pecca la mancanza di climatizzazione ma per il resto lo consiglio vivamente. Ci torneremo senz’altro !

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location classica, personale da rivedere, pizze nella norma, prezzi normali. Gestore gentile meglio dei suoi dipendenti giovani.

Recensito 10 settembre 2019

Durante il nostro soggiorno a Cesenatico, abbiamo mangiato 3 volte presso questo ristorante, perchè consigliato dalla proprietaria del residence dove soggiornavamo. Un buon rapporto qualità/prezzo, buon cibo, servizio attento, veloce e cordiale.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 5 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio di persone del posto, ottimo consiglio, anche se il prezzo non é molto economico, il tutto viene ripagato con dei piatti raffinati, pesce fresco e personale molto preparato e simpatico.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!