“Un ottimo menù di pesce.”

Ristorante Pizzeria Capogiro
Al n.22 in classifica su 426 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio di persone del posto, ottimo consiglio, anche se il prezzo non é molto economico, il tutto viene ripagato con dei piatti raffinati, pesce fresco e personale molto preparato e simpatico.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia, pesce fresco, buono ed abbondante a buon prezzo! Anche i menù sono davvero buoni, torneremo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena in famiglia, servizio buono ma piatti non completamente soddisfacenti.
Buona la frittura, discreti i passatelli per i quali il vino è stato sfumato troppo poco e quindi risultavano particolarmente al sapore di vino.
Pizza ok

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Torniamo dopo un po di tempo in questo locale e non siamo rimasti delusi.
Tutto buono come sempre.
Piatti ben preparati.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella scoperta, abbiamo optato per il pesce scegliendo tra i vari menu. A parte il costo contenuto, la qualità davvero alta, il top i tagliolini allo scoglio. Ho visto passare delle pizze e mi sembravano ottime. Per il personale ho lasciato anche la mancia, quindi servizio perfetto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!