“Ottimo!”

Al n.22 in classifica su 426 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia, pesce fresco, buono ed abbondante a buon prezzo! Anche i menù sono davvero buoni, torneremo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena in famiglia, servizio buono ma piatti non completamente soddisfacenti.
Buona la frittura, discreti i passatelli per i quali il vino è stato sfumato troppo poco e quindi risultavano particolarmente al sapore di vino.
Pizza ok

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Torniamo dopo un po di tempo in questo locale e non siamo rimasti delusi.
Tutto buono come sempre.
Piatti ben preparati.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella scoperta, abbiamo optato per il pesce scegliendo tra i vari menu. A parte il costo contenuto, la qualità davvero alta, il top i tagliolini allo scoglio. Ho visto passare delle pizze e mi sembravano ottime. Per il personale ho lasciato anche la mancia, quindi servizio perfetto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Effettivamente la pizza Capogiro (specialità della casa) mi ha proprio "gustato" pasta eccellente altezza giusta buoni gli ingredienti sopra. apprezzata anche la crema catalana x non parlare del bananino e limoncino offertoci a fine pasto rapporto qualità prezzo ci sta.
La prossima volta prenderemo il pesce, visto passare certi piatti invitanti, non si esce certo con la fame. Comodo ad arrivare anche con la macchina. Locale pieno il 22 agosto sera, ma i camerieri hanno camminato sempre attenti alle esigenze di chi ha ..fame. Da ritornare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!