“Una garanzia ”

Al n.20 in classifica su 426 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo già stati a cenare lo scorso anno più di una sera perché ci siamo trovati benissimo. Ristorante versatile e tutto quello che fanno lo fanno bene, pesce ottimo così come la carne e anche la pizza é squisita. Porzioni abbondanti personale gentile e professionale. Proprio perché non sono sul porto canale, mettono più cura in ciò che fanno a mio parere. Non tutti i ristoranti sul porto canale sono altrettanto validi. Andate, di certo tornerete.

Recensito 1 settimana fa

ottima cena di pesce iniziamo con degli antipasti di mare poi a seguire spaghetti allo scoglio a finire grigliata di pesce tutto buono. Personale molto disponibile ottimo prezzo
Veramente tornare farebbe bene al palato bravi

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale poco professionale, dimenticava le portate...prezzo troppo elevato x un ristorante neanche vicino al mare, antipasto più secondo senza dolce 40 euro a persona mi sembra un qualcosa di spropositato se tale struttura ha anche personale poco cortese...deludente NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Peccato non sia in riva al mare ma in una via di ponente un pò defilata, anche se un tempo era una passarella molto frequentata. Il ristorante ha un aspetto piacevole, curato, con anche tavoli all’esterno, molto graziosi. Il personale è professionale, cortese. Le pietanze sono buone, qui si mangia bene ed il rapporto qualità prezzo è molto buono. Niente di eccezionale ( lo dico non con intento dispregiativo, ma ad esempio la carne è gustosa ma, ma non eccellente ) ma la media è buona. La pizza non è eccezionale, ma qui a Cesenatico è difficile trovare di meglio, la media è questa. Certamente è un ristorante che consiglio, in cui mangiare bene, senza sorprese, spendendo il giusto. Peccato non sia vista mare. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 settimane fa

Sono stata a pranzo con la mia mamma qualche mese fa e devo dire che tutto era molto buono e curato. Il servizio è stato veloce e i camerieri molto disponibili e professionali. Ci torniamo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!