“Che mangiata!”

Al n.21 in classifica su 422 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Solo, a Cesenatico per lavoro, mi fido di Trip Advisor, come faccio spesso!!! per scegliere my dinner place... e scopro questa oasi di consistenza culinaria, dove il pesce è cucinato con me la miglior tradizione italiana. Top!!!

Data della visita: luglio 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un po’ defilato rispetto al centro di Cesenatico, questo ristorante è stata una bella scoperta. Locale semplice ma piacevole, piatti di pesce ottimi e abbondanti.
Menzione speciale Giorgio che ci ha davvero coccolati strappandoci più di una risata:)

Recensito 12 giugno 2019

Locale davvero bello e ben tenuto. Cena ottima con pizze buonissime e ben farcite. La prossima volta mangeremo pesce, visto le numerose pietanze ai tavoli.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Nuovo antipasto " gustoso "
Cozze alla tarantina " super '"
Dolci magnifici
PS. Salsina fatta in casa " rigorosamente segreta " ideale per pesce e antipasti
Grazie Nivardo e Patrizia

Recensito 3 giugno 2019

Sono diversi anni che frequentiamo Cesenatico, e non eravamo mai stati prima in questo ristorante, limitandoci sempre alla zona del Porto Canale, ma questa volta cercavamo qualcosa di diverso, e abbiamo scelto di provare per la prima volta questo locale, che è leggermente fuori dalle zone più commerciali, ma neanche tanto visto che si ci arriva con una passeggiata a piedi di neanche 10 minuti dal Porto Canale. E' dotato di un'ampia sala con tavoli ben distribuiti, nella stagione estiva offre la possibilità di alcuni tavoli anche esternamente, ma purtroppo situati sulla strada dove transitano automobili. Noi abbiamo pranzato all'interno, il menù è abbastanza ricco, dagli antipasti caldi e freddi di pesce, bella scelta di primi e secondi di pesce, con piatti non particolarmente elaborati, ma neanche troppo classici rispetto ai menù turistici. Offrono inoltre pizze, (nei week end anche a mezzogiorno) con impasti anche integrali, realizzate in forno a legna che si vede dal bancone del locale, e una scelta di piatti di terra per chi non gradisce il pesce. Il servizio è cortese attento, ben preparato e disponibile, il cameriere che ci ha servito è stato impeccabile, avendo una persona intollerante al glutine, ci ha spiegato cosa potevano offrire e ci ha portato al tavolo anche dei cracker senza glutine come alternativa al pane. Abbiamo ordinato sia pizze, abbastanza buone e ben condite, che pesce, di cui Grigliata Mista di Pesce, Coda di Rospo ai Ferri, Risotto, e Antipasto di Mare, tutto molto buono, saporito, ben cucinato e lavorato, e ingredienti e materie prime di buona qualità, inoltre cosa che alcuni clienti non disprezzano porzioni direi generose, che non guastano mai. Il tutto a prezzi onesti, se non di più, questo a dimostrare che la serietà paga. Se non si vuole necessariamente mangiare sul canale, basta spostarsi di poco per mangiare bene uguale se non meglio, di più, e a prezzi più giusti non ritoccati cercando di approfittare dei clienti/turisti...
Merita sicuramente la deviazione, o meglio la passeggiata...
Grazie e Complimenti...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!