“Come a casa 😀 ...ma MEGLIO 😀”

Ristorante Pizzeria Capogiro
Al n.14 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Nuovo antipasto " gustoso "
Cozze alla tarantina " super '"
Dolci magnifici
PS. Salsina fatta in casa " rigorosamente segreta " ideale per pesce e antipasti
Grazie Nivardo e Patrizia

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 settimane fa

Sono diversi anni che frequentiamo Cesenatico, e non eravamo mai stati prima in questo ristorante, limitandoci sempre alla zona del Porto Canale, ma questa volta cercavamo qualcosa di diverso, e abbiamo scelto di provare per la prima volta questo locale, che è leggermente fuori dalle zone più commerciali, ma neanche tanto visto che si ci arriva con una passeggiata a piedi di neanche 10 minuti dal Porto Canale. E' dotato di un'ampia sala con tavoli ben distribuiti, nella stagione estiva offre la possibilità di alcuni tavoli anche esternamente, ma purtroppo situati sulla strada dove transitano automobili. Noi abbiamo pranzato all'interno, il menù è abbastanza ricco, dagli antipasti caldi e freddi di pesce, bella scelta di primi e secondi di pesce, con piatti non particolarmente elaborati, ma neanche troppo classici rispetto ai menù turistici. Offrono inoltre pizze, (nei week end anche a mezzogiorno) con impasti anche integrali, realizzate in forno a legna che si vede dal bancone del locale, e una scelta di piatti di terra per chi non gradisce il pesce. Il servizio è cortese attento, ben preparato e disponibile, il cameriere che ci ha servito è stato impeccabile, avendo una persona intollerante al glutine, ci ha spiegato cosa potevano offrire e ci ha portato al tavolo anche dei cracker senza glutine come alternativa al pane. Abbiamo ordinato sia pizze, abbastanza buone e ben condite, che pesce, di cui Grigliata Mista di Pesce, Coda di Rospo ai Ferri, Risotto, e Antipasto di Mare, tutto molto buono, saporito, ben cucinato e lavorato, e ingredienti e materie prime di buona qualità, inoltre cosa che alcuni clienti non disprezzano porzioni direi generose, che non guastano mai. Il tutto a prezzi onesti, se non di più, questo a dimostrare che la serietà paga. Se non si vuole necessariamente mangiare sul canale, basta spostarsi di poco per mangiare bene uguale se non meglio, di più, e a prezzi più giusti non ritoccati cercando di approfittare dei clienti/turisti...
Merita sicuramente la deviazione, o meglio la passeggiata...
Grazie e Complimenti...

Data della visita: giugno 2019
Recensito 3 settimane fa

locale curato e pulito, pesce ben cucinato; siamo usciti tutti soddisfatti, sicuramente consigliato, promosso!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo pranzato qui su consiglio di persone del posto. Locale carino, buona attenzione per il cliente e cibo genuino e ben cucinato. Locale da conìsigliare.

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino il cibo e molto buono, pietanze in abbondanza e personale gentilissimo, lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!