“Il mio ristorante preferito”

Ristorante Pizzeria Capogiro
Al n.13 in classifica su 416 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Vengo a mangiare in questo ristorante sin da quando ero piccolo, negli anni è sempre migliorato, cercando di accontentare tutti i clienti. Entrando si nota subito quanto il locale sia ben arredato e spazioso, i tavoli sono apparecchiati con cura. Si viene accolti dal personale, educato e molto disponibile, appena ci si siede al tavolo si apprezza il fatto di stare comodi e non appiccicati ad altri tavoli, come capita spesso nei ristoranti della riviera, dove per far “numero”, non si pensa al comfort dei clienti. Il menu ha numerose portate che ho assaggiato quasi tutte nei vari anni, le mie preferite sono la pizza ai frutti di mare, il risotto di mare, ma soprattutto le cozze alla tarantina ed il gratinato imperiale. Le portate sono abbondanti ed i prezzi corretti, ma soprattutto si sente quanto il pesce sia fresco! Solitamente vengo almeno due volte al mese in questo ristorante, soprattutto con i miei amici, ma spesso anche in famiglia. Vi assicuro che chiunque ho portato è sempre rimasto molto felice dall’esperienza avuta in questo ristorante, anzi spesso sono loro a chiedermi di recarci qui per i pranzi/cene insieme.
Allego qualche foto dei piatti, che appagano tanto anche gli occhi.

Recensito 1 settimana fa

Siamo capitati per una cena tra amici, il locale è veramente accogliente e arredato con molto gusto, i camerieri e i proprietari sono molto educati e disponibili. Abbiamo ordinato antipasti caldi e gratinato imperiale, tutto era veramente buono e si sentiva la freschezza del prodotto. Oltre alla bontà dei prodotti, sono stati inoltre presentati con molta cura.
I prezzi sono veramente onesti, tornerò sicuramente per provare altre portate e la pizza che aveva un aspetto veramente invitante.
Consiglio vivamente di provare questo ristorante.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

La miglior pizza che io abbia mai mangiato,ho girato per l’europa e ne ho assaggiate di pizze,ma questa ragazzi,vi farà innamorare di questo posto è di questo ragazzo che con dei semplici prodotti di qualità e freschezza,un pizzico di passione e tanto amore e diventato il solo ed unico RE della pizza a Cesenatico!Personale disponibile e molto gentile.Grande pizzaiolo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza, cotta bene e farcita a maniera. Impasto soffice e buona qualità degli ingredienti. Vasta scelta di pizze, con menzione speciale per la Margherita con il ragù, trovata al momento solo a Marsiglia con il nome di pizza Armena, da provare!...

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il Sardoncello allo scottadito è un piccolo capolavoro dell'arte culinaria, almeno così come lo si cucina in questo ristorante. Squisiti alla medesima maniera antipasti e primi. Non si voglia aggiungere la cortesia del personale, non si volessero cumulare troppi complimenti in una sola volta... COMPLIMENTI, consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!