“Pranzo in famiglia”

Al n.16 in classifica su 411 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Location ottima. Personale gentilissimo e qualificato. Pesce ottimo. Porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Che dire... consigliatissimo e torneremo sicuramente!!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ci ritorno sempre molto volentieri é ogni volta rimango super soddisfatto ,primi buonissimi fritto di pesce croccante da leccarsi i baffi che dire ragazzi continuate così che ci ritorno di sicuro con altri miei amici !!!perché io dico sempre la miglior pubblicità é il passa parola!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera io e il mio compagno con una coppia di amici e abbiamo mangiato la pizza! Dire che era eccellente è dire poco. Impasto leggero e ingredienti molto buoni. Locale molto bello e curato. Torneremo sicuramente! Complimenti!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi dispiace dover dissentire dai commenti positivi che mi hanno fatto prenotare in questo ristorante, abbiamo pranzato con amici quindi abbiamo preso varie pietanze dagli antipasti ai primi ai secondi si salvi chi può...pesce congelato!!! Sinceramente pranzare a Cesenatico non mangiando pesce fresco è scandaloso!! L’unica nota positiva il servizio xké sono molto gentili...quindi se proprio vi capita prendete una pizza!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto molto buono, dal servizio alle portate, posto incantevole e personale simpaticissimo. Sulle portate lascio il commento alle foto e invito le persone che si trovano in zona a provarlo. Ottimo!!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!