“Eccezionale”

Al n.16 in classifica su 410 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto molto buono, dal servizio alle portate, posto incantevole e personale simpaticissimo. Sulle portate lascio il commento alle foto e invito le persone che si trovano in zona a provarlo. Ottimo!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo luminoso ristorante in una bellissima giornata. Lo staff simpatico e cordiale ci ha fatti accomodare e subito abbiamo visto le espressioni delle persone agli altri tavoli: sembravano tutti soddisfatti. Noi abbiamo preso: due spaghetti allo scoglio, un fritto misto e l'acqua è abbiamo pagato 45€. Lasciatemi descrivere gli spaghetti allo scoglio: un magnifico, enorme piatto di deliziosi spaghetti con un sacco di vongole, cozze, gamberi (e anche qualche granchio e canocchia). Ogni singola forchettata aveva il condimento ed era di una qualità eccellente. Anche il fritto misto era buono con la frittura per nulla pesante. Ristorante promosso a pieni voti!

Recensito 14 marzo 2019

Pranzo con coupon Tippest. Tutte le portate sono state molto buone (in modo particolare la Pepata di cozze, i Monfettini in brodo di seppia e la Tagliata di tonno) ed in quantità più che discreta.
Personale molto cordiale e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 marzo 2019

Sono stata in questo ristorante a pranzo la domenica utilizzando un coupon Tippest.
Menù molto interessante con portate ben preparate e abbondanti. Personale molto gentile e disponibile nonostante il Ristorante fosse molto affollato.
Meritano sicuramente di essere assaggiati i Passattelli asciutti vongole e pomodorini e la Tagliata di tonno su letto di rucola e pomodorini.
Anche il resto del menù comunque è di buona qualità.
Tornerò sicuramente.
Consigliato.

Recensito 11 marzo 2019

Dopo tente volte, sempre una sicurezza. Il bello è sapersi distinguere, pur con semplicità, dalla marea di ristoranti della riviera, tutti uguali ma nessuno speciale. Al Capogiro non si sbaglia, pesce ottimo, locale rilassante e luminoso, ottimo rapporto qualità prezzo, sempre grande cortesia e professionalità. Se è in piedi da tanti anni, un motivo ci deve essere, alla grande. Null'altro da dire, ci vado ogni volta che posso recarmi a un pranzo o cena in serena compagnia. Da segnalare e da provare!!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!