“Bella esperienza”

Al n.17 in classifica su 405 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Sono stata in questo ristorante a pranzo la domenica utilizzando un coupon Tippest.
Menù molto interessante con portate ben preparate e abbondanti. Personale molto gentile e disponibile nonostante il Ristorante fosse molto affollato.
Meritano sicuramente di essere assaggiati i Passattelli asciutti vongole e pomodorini e la Tagliata di tonno su letto di rucola e pomodorini.
Anche il resto del menù comunque è di buona qualità.
Tornerò sicuramente.
Consigliato.

Recensito 2 settimane fa

Dopo tente volte, sempre una sicurezza. Il bello è sapersi distinguere, pur con semplicità, dalla marea di ristoranti della riviera, tutti uguali ma nessuno speciale. Al Capogiro non si sbaglia, pesce ottimo, locale rilassante e luminoso, ottimo rapporto qualità prezzo, sempre grande cortesia e professionalità. Se è in piedi da tanti anni, un motivo ci deve essere, alla grande. Null'altro da dire, ci vado ogni volta che posso recarmi a un pranzo o cena in serena compagnia. Da segnalare e da provare!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dall’antipasto al dolce , rapporto qualità prezzo ottimo, staff sempre attento e presente, non gli do le 5 stelle per i tempi un po’ lunghi ... sicuramente tornerò e vedremo se è stato un caso isolato

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino,antipasto di pesce freddo insapore e scarsissimo come porzione,dolci di presenza ottima ma di qualità scadente..provare per credere...non ci tornerò mai piu,sconsigliato !!!!

Recensito 2 settimane fa

io e il mio ragazzo, dopo aver girato dispertamente e con i buchi allo stomaco per 1 ora, abbiamo pranzato e cenato in questo rstorante, gli gnocchi con gorgonzola e noci erano delizioni e saporiti, i dolci eano ottimi e anche la pizza era meravigliosa, i prezzi sono abbordabili e le porzioni sono abbondanti ma non troppo, i camerieri sono davvero simpatici e gentili e il servizio è davvero veloce.
lo consiglio vivamente complimenti davvero.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!