“Scarso”

Al n.16 in classifica su 411 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale carino,antipasto di pesce freddo insapore e scarsissimo come porzione,dolci di presenza ottima ma di qualità scadente..provare per credere...non ci tornerò mai piu,sconsigliato !!!!

Recensito 6 marzo 2019

io e il mio ragazzo, dopo aver girato dispertamente e con i buchi allo stomaco per 1 ora, abbiamo pranzato e cenato in questo rstorante, gli gnocchi con gorgonzola e noci erano delizioni e saporiti, i dolci eano ottimi e anche la pizza era meravigliosa, i prezzi sono abbordabili e le porzioni sono abbondanti ma non troppo, i camerieri sono davvero simpatici e gentili e il servizio è davvero veloce.
lo consiglio vivamente complimenti davvero.

Recensito 4 marzo 2019

Vicino alla darsena di Cesenatico, in zona ponente, troviamo questo locale carino, con tavoli all'aperto per il periodo estivo. Il personale è attento, gentile e simpatico. Il menù proposto è a base di pesce, ben presentati i piatti e dalle porzioni generose (potrete optare anche per alcune proposte di menù a prezzo fisso), le portate verranno accompagnate con pane, preparato direttamente dal locale. Per chi non volesse portate di pesce vi è la possibilità anche di optare per la pizza.
Consiglio la prenotazione.

Recensito 3 marzo 2019

Ottimo pranzo menu completo tramite coupon Tippest, personale gentile e cortese, tempi tra le pietanze perfetti, locale molto pulito, luminoso e ben organizzato, ci torno sicuramente

Recensito 25 febbraio 2019

Eravamo a Cesena Nord per lavoro e prima di rientrare abbiamo deciso di fare un giro a Cesenatico, un collaboratore del titolare ci ha consigliato questo ristorante prenotandoci 4 posti per le ore 12. Scelta azzeccatissima abbiamo mangiato spaghetti allo scoglio ottimi

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!