“Coupon”

Al n.13 in classifica su 405 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando si cena con la persona giusta tutto diventa buono. Ma in questo caso anche di più. Non credevo che con un coupon si potesse avere tanta qualità e abbondanza. Il risultato è ottimo. Unico appunto il sughetto delle cozze cin troppo peperoncino. Mi ha fatto versare delle lacrime con troppo anticipo.... Sublimi i passatelli alle vongole. E la tagliata di tonno veramente gustosa.
Tornerò sicuramente. Credo sola.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una sera di giugno e ci hanno fatto accomodare all'esterno.
Abbiamo ordinato gli spaghetti allo scoglio per due persone che poi si sono rilevati molto buoni ma quasi 2 ore di attesa sono a dir poco scandalose.
Capisco che il locale fosse pieno ma credo che ci sia da rivedere qualcosa.
Conto nella media.
Consiglio solo in caso di tempistiche ridotte.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 gennaio 2019

locale ben curato in zona tranquilla di Cesenatico. il menù consigliato dalla casa, senza lode e senza infamia. Impepata di cozze esagerata. Buoni i passatelli con vongole e pomodorini. Sardoncini troppo sbruciacchiati. Si può migliorare. Prezzi adeguati al locale.

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo locale venerdì sera 4 gennaio in compagnia di un'amica. Abbiamo mangiato tutte e due la pizza che merita tanti complimenti! Ottima la cottura, la farcitura, il bordo alto e soffice e soprattutto la leggerezza nella digestione. Noi l'abbiamo ordinata con impasto integrale, la prossima volta assaggeró quello all'ortica! Complimenti al pizzaiolo Moez bravissimo!

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cena di coppia prenotata per sabato sera.
In un’unica parola: perfetta.
Utilizzando la proposta del menu di pesce completo acquistato su Tippest, prenotiamo per una serata al ristorante Capogiro. La scelta non poteva essere migliore. Partendo dall’accoglienza, io e la mia compagnia ci siamo sentiti i benvenuti e al centro di tutte le attenzioni.
Ci hanno accomodato in un tavolo per due indicato ad una coppia, assolutamente ben studiato.
Il menu è stato in tutto e per tutto ottimo.
Due antipasti di qualità (alici marinate con noci e uvetta e pepata di cozze: entrambi molto buoni), passatelli alle vongole ben cucinati e abbondanti per due!, due secondi a dir poco eccezionali (tagliata di tonno cotta molto bene e abbondante per due e sardoncini allo spiedo anch’essi più che abbondanti e molto gustosi) e per finire il dolce scelto da noi.
I camerieri, e soprattutto colui che ci ha accolto e servito per tutta la cena, è stato gentile, galante con la mia compagnia e allo stesso tempo professionale.
Molto soddisfatti.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!