“PIZZA TOP! ”

Al n.10 in classifica su 406 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo locale venerdì sera 4 gennaio in compagnia di un'amica. Abbiamo mangiato tutte e due la pizza che merita tanti complimenti! Ottima la cottura, la farcitura, il bordo alto e soffice e soprattutto la leggerezza nella digestione. Noi l'abbiamo ordinata con impasto integrale, la prossima volta assaggeró quello all'ortica! Complimenti al pizzaiolo Moez bravissimo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di coppia prenotata per sabato sera.
In un’unica parola: perfetta.
Utilizzando la proposta del menu di pesce completo acquistato su Tippest, prenotiamo per una serata al ristorante Capogiro. La scelta non poteva essere migliore. Partendo dall’accoglienza, io e la mia compagnia ci siamo sentiti i benvenuti e al centro di tutte le attenzioni.
Ci hanno accomodato in un tavolo per due indicato ad una coppia, assolutamente ben studiato.
Il menu è stato in tutto e per tutto ottimo.
Due antipasti di qualità (alici marinate con noci e uvetta e pepata di cozze: entrambi molto buoni), passatelli alle vongole ben cucinati e abbondanti per due!, due secondi a dir poco eccezionali (tagliata di tonno cotta molto bene e abbondante per due e sardoncini allo spiedo anch’essi più che abbondanti e molto gustosi) e per finire il dolce scelto da noi.
I camerieri, e soprattutto colui che ci ha accolto e servito per tutta la cena, è stato gentile, galante con la mia compagnia e allo stesso tempo professionale.
Molto soddisfatti.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

L'abbiamo scelto per via delle recensioni e non siamo rimasti delusi..un'accoglienza calda anche per la ns cagnolina compagna di viaggio (le hanno portato subito la ciotola con l'acqua), primi piatti di pesce super buoni di qualità con ingredienti freschi.. dolci deliziosi! Limoncello e bananino offerti dal proprietario gentilissimo!!!
Grazie e alla prossima!!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Approdati al Capogiro dopo le recensioni positive di trip advisor dobbiamo accodarci a coloro che fanno i complimenti.
Luogo accogliente ed arredato con gusto con un’accoglienza calorosa da parte del proprietario e servizio svelto gentile e genuino da parte del cameriere( mi sembrava si chiamasse Giorgio) il tutto in pieno style romagnolo dove la cortesia la fa da padrona.
Buoni i tempi di attesa.
Il primo di pesce era molto buono e le pizze pure con la possibilità di scegliere diverse farine e differenti stesure della pasta.
Il conto è onesto con prezzi pizza molto concorrenziali. Naturalmente sale un po’ se vi dirottate sui piatti di pesce ma essendoci la qualità ne vale la pena.
Limoncello a fine cena offerto dal boss.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Veniamo ogni anno,e la storia non cambia! Cordialità,calore,gentilezza e qualità sotto i denti! Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo tutto dalle pizze al resto,quando posso,e il primo che vengo a trovare qua a ponente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!