“"Esperienza da ripetere "”

Ristorante Pizzeria Capogiro
Al n.13 in classifica su 405 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce con il menù fisso del locale: tutto ottimo, forse un po' scarse le porzioni ( soprattutto gli antipasti). Personale cordiale, simpatico e disponibile, servizio abbastanza veloce. Il locale è semplice e accogliente, posizionato fuori dal centro. Sicuramente ci ritorneremo in compagnia di amici.

Recensito 13 novembre 2018

Festa di Compleanno in gruppo: Atmosfera tranquilla, pizza buone, con prezzi onesti, servizio rapido e cortese.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 novembre 2018

Dietro consiglio di Tripadvisor il primo novembre siamo andati a pranzo.
Siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio e dalla qualità del cibo.
Complimenti!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Come prima volta ci ha lasciati stupefatti. Già il locale è ben curato, ampio,luminoso. Il personale è in grado di trattare il cliente in modo da farlo sentire a proprio agio: sono disponibili, pazienti, veramente squisiti. È un ristorante e pizzeria,abbiamo optato per ristorante pesce, con un menù abbondantissimo di portate dagli antipasti ai secondi in cui l’imbarazzo nella scelta ci ha messo veramente in difficoltà. Un plauso anche alla carta dei vini: tanti e per tutti i palati. Mi è capitato poche volte di dare consigli, ma questa volta posso affermare che questo ristorante va frequentato anche più volte.

Recensito 15 ottobre 2018

Locale ben arredato e molto luminoso,buona accoglienza da parte di tutto lo staff,camerieri molto gentili e competenti. Abbiamo cenato a base di pesce, gratinato imperiale impeccabile, triangoli di cernia con scorfano e vongole buonissimi,grigliata mista anche questa molto buona ,tutto di ottima qualità,lo consiglio a tutti.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!