“Ottima pizza!”

Al n.13 in classifica su 400 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa

Eravamo alloggiati vicino e la pizza abbiamo portato via più di una volta. Devo dire buonissima!
Siamo tornati a pranzo e la cucina del ristorante ha stupito. Complimenti!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale luminoso, camerieri cortesi e simpatici.
Abbiamo preso degli ottimi ravioli al branzino e tagliatelle al salmone che ci sentiamo di consigliare. Buono anche il pignoletto della casa.
Come dolce abbiamo preso un tiramisù che mi ha stupito molto per la bontà e soprattutto perché mi ha ricordato quello fatto in casa, come piace a me: savoiardi ben imbevuti di caffè!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che offre molti piatti sia di pesce che di terra, oltre alle pizze. Ho mangiato dei favolosi passatelli asciutti in salsa di tartufo, speck e pinoli... indimenticabili! Buoni anche gli gnocchi con gamberetti e porcini e gli spiedini di pesce. La cheesecake é stata un po’ rovinata dall’aggiunta di topping alla fragola che dava un sapore artificiale, consiglio di servirla senza che é già buona di suo! Personale molto gentile e cortese. Tornerò sicuramente.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location gradevole e ben disposta. Piatti di pesce buoni e vari. Servizio ottimo, come pure il rapporto qualità/prezzo. Da consigliare anche perché a 2 passi dal portocanale e senza problemi di parcheggio.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena esagerata,porzioni enormi ma di qualità!
Particolare attenzione ai bambini, in 3 minuti li hanno serviti, veramente bravi!
Spaghetti allo scoglio,pizza e ragù della pasta fenomenali.
Fritto molto buono!
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!