“Buon ristorante di mare a Cesenatico”

Ristorante Pizzeria Capogiro
Al n.12 in classifica su 400 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale luminoso, camerieri cortesi e simpatici.
Abbiamo preso degli ottimi ravioli al branzino e tagliatelle al salmone che ci sentiamo di consigliare. Buono anche il pignoletto della casa.
Come dolce abbiamo preso un tiramisù che mi ha stupito molto per la bontà e soprattutto perché mi ha ricordato quello fatto in casa, come piace a me: savoiardi ben imbevuti di caffè!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che offre molti piatti sia di pesce che di terra, oltre alle pizze. Ho mangiato dei favolosi passatelli asciutti in salsa di tartufo, speck e pinoli... indimenticabili! Buoni anche gli gnocchi con gamberetti e porcini e gli spiedini di pesce. La cheesecake é stata un po’ rovinata dall’aggiunta di topping alla fragola che dava un sapore artificiale, consiglio di servirla senza che é già buona di suo! Personale molto gentile e cortese. Tornerò sicuramente.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location gradevole e ben disposta. Piatti di pesce buoni e vari. Servizio ottimo, come pure il rapporto qualità/prezzo. Da consigliare anche perché a 2 passi dal portocanale e senza problemi di parcheggio.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena esagerata,porzioni enormi ma di qualità!
Particolare attenzione ai bambini, in 3 minuti li hanno serviti, veramente bravi!
Spaghetti allo scoglio,pizza e ragù della pasta fenomenali.
Fritto molto buono!
Consigliato!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria un po' defilato situato nelle vicinanze del porto canale di ponente di Cesenatico. Ottimi piatti di pesce, ottima anche la pizza, servizio eccellente, prezzi ragionevoli e ottimo rapporto qualità prezzo. Una segnalazione particolare per Giorgio anima del locale. Complimenti! Siamo stati così colpiti favorevolmente da ritornarci 2 volte durante la nostra vacanza.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!