“Cena”

Al n.10 in classifica su 387 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ordinato tagliolino di pesce, porzione giusta ma il sugo di pesce oltre ad essere troppo cotto aveva anche un sapore e un odore sgradevole.
Fatto presente al personale e...dico solo che successivamente ci siamo alzati pagando il conto per intero.
Da questo punto di vista hanno tappato.

Recensito 11 maggio 2018

capitati x caso a cesenatico e fermati x caso in questo ristorante una sorpresa davvero unica il mangiare eccellente soprattutto i passatelli al pesce consigliati dal cameriere un ragazzo di nome giuseppe molto cordiale simpatico e professionale davvero bravo 10 e lode senza parlare della velocità davvero da consigliare e.......fatevi servire da lui......

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Inizio ringraziando il cameriere che per tutta la permanenza mi ha chiamato per nome... non capita spesso. È segno di tenere al cliente. Poi continuo dicendo che la gentilezza è stata di casa, sempre molto attenti a tutto. Pesce ottimo.Consiglio i triangoli di cernia al sugo di vongole e scorfano e fritto misto eccezionali. Locale molto pulito. Un consiglio che io metterei l'aglio nell'antipasto di vongole che altrimenti risulta un po insipido.Consiglio a tutti di andare.

Recensito 5 maggio 2018

Vicino alla nostra casa di vacanze direi che e’ l’unica pizzeria con un ottimo servizio e una pizza fragrante come piace a noi complimenti e da segnalare

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione non valorizza questo locale che invece si è rivelato più che discreto sia come ristorante che pizzeria. Locale semplice ma curato e pulito, servizio ottimo, camerieri solerti e premurosi (e non è poco). Menù di pesce della tradizione, con proposte di degustazioni interessanti come rapporto qualità prezzo. Certo non è un locale alla moda, o per incontri a lume di candela, ma raramente da questo ristorante si esce insoddisfatti. Bravi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!