“Cena”

Al n.12 in classifica su 400 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ordinato tagliolino di pesce, porzione giusta ma il sugo di pesce oltre ad essere troppo cotto aveva anche un sapore e un odore sgradevole.
Fatto presente al personale e...dico solo che successivamente ci siamo alzati pagando il conto per intero.
Da questo punto di vista hanno tappato.

Recensito 11 maggio 2018

capitati x caso a cesenatico e fermati x caso in questo ristorante una sorpresa davvero unica il mangiare eccellente soprattutto i passatelli al pesce consigliati dal cameriere un ragazzo di nome giuseppe molto cordiale simpatico e professionale davvero bravo 10 e lode senza parlare della velocità davvero da consigliare e.......fatevi servire da lui......

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Inizio ringraziando il cameriere che per tutta la permanenza mi ha chiamato per nome... non capita spesso. È segno di tenere al cliente. Poi continuo dicendo che la gentilezza è stata di casa, sempre molto attenti a tutto. Pesce ottimo.Consiglio i triangoli di cernia al sugo di vongole e scorfano e fritto misto eccezionali. Locale molto pulito. Un consiglio che io metterei l'aglio nell'antipasto di vongole che altrimenti risulta un po insipido.Consiglio a tutti di andare.

Recensito 5 maggio 2018

Vicino alla nostra casa di vacanze direi che e’ l’unica pizzeria con un ottimo servizio e una pizza fragrante come piace a noi complimenti e da segnalare

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione non valorizza questo locale che invece si è rivelato più che discreto sia come ristorante che pizzeria. Locale semplice ma curato e pulito, servizio ottimo, camerieri solerti e premurosi (e non è poco). Menù di pesce della tradizione, con proposte di degustazioni interessanti come rapporto qualità prezzo. Certo non è un locale alla moda, o per incontri a lume di candela, ma raramente da questo ristorante si esce insoddisfatti. Bravi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capogiro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Capogiro? Condividi la tua esperienza!