“Di sicuro qui non ci torniamo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Edelweiss

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Edelweiss
Hai aggiunto Hotel Edelweiss ai Preferiti
Viale Carducci 323, 47042, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.171 di 187 hotel a Cesenatico
Carate Brianza
“Di sicuro qui non ci torniamo”
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sabato di fine Agosto: 6 ore di autostrada del sole + 1 ora e mezzo dall'uscita al casello per raggiungere questa Villamarina di Cesenatico. All'arrivo il proprietario ci dice che ci aspettava per la prossima settimana e che comunque la camera c'e' l'avrebbe trovata. A parte che dall'e - mail risultava chiaramente che noi siamo arrivati il giorno giusto, forse con qualche ora di ritardo visto che il check in era alle 10.30 ma non per colpa nostra. Comunque puo' succedere a tutti di sbagliare. La camera, oltre che poco pulita, era piccola e proprio non capisco come una camera del genere possa definirsi spaziosa, come ci era stato comunicato per e - mail e poi per telefono alla prenotazione. Mobilio vecchio e mancanza di spazio. Cucina non degna di un Hotel della Riviera Romagnola visto che quando si associa il mangiar bene con la riviera romagnola solitamente si pensa di non sbagliare. Piatti poco saporiti, pasta collosa e condimenti molto salati. Lista dei vini molto scadente anche per un 3 stelle. Inoltre, camera nella parte posteriore dell'Hotel quindi senza vista mare, culla per bambini orrenda e bucata, giro serale in bicletta, noi su 3 sere al primo tentativo abbiamo trovato tutte e tre le sere delle biciclette sgonfie ed una sera una anche coi freni rotti. Stanza giochi per i bambini piccola e sporca (vi erano dei fazzoletti di carta sporchi sul pavimento). Parcheggio privato stretto e con posti auto che si esauriscono molto rapidamente. Oltre a questo proprietari che, a nostro parere, dovrebbero fare un corso base di tecniche di vendita (o qualcosa del genere) visto che sono molto carenti delle elementari norme di gentilezza cortesia ed educazione che sono alla base di chi fa un lavoro a diretto contatto con il pubblico. Tanto per fare un esempio, gli impiegati dell'ufficio anagrafe sono molto piu' gentili e cortesi di loro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio 2011 in occasione della notte rosa.
Beh, ci siamo trovati benissimo!
L'ambiente è spazioso e le camere ordinate e pulite.
Il cibo è il punto forte.
Colazione varia e con prodotti di qualità...a differenza di molti hotel della Romagna dove sì, il cibo abbonda...ma spesso si risparmia sulla qualità.
A pranzo e a cena c'è una buona scelta fra 3 primi e 3 secondi con contorno sempre diversi....tutti meritevoli di essere assaggiati!
Punto forte è l'antipasto a buffet...RICCHISSIMO.
Ci sono almeno 20 antipasti diversi tra cui scegliere....e non solo le solite verdure!!!
Nessuno rimane insoddisfatto!!! I più golosi possono assaggiare tutto se hanno uno stomaco abbastanza capiente :)
Il personale di sala è veloce, gentilissimo e attento, soprattutto nei confronti di chi comunica particolari allergie.
Unico punto da migliorare: i proprietari dovrebbero essere più cordiali e sorridenti...sembrano perennemente infastiditi dai clienti!
Lo consigliamo e ci torneremo. Eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Belluno
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Camere piccole armadi piccoli a alla fine la meta' dei vestiti e' rimasta fuori dagli armadi perche' non c'era piu' posto. Considerando che eravamo 2 adulti ed 1 bambino per 4 giorni di spazio c'e' ne era davvero poco. Bagno altrettanto piccolo. Chiediamo ai gestori di cambiare camera e con tono seccato e molto incompetente per un albergo ci mostrano una camera identica a quella che ci avevano dato, dove ovviamente decidiamo di rimanere. Chiediamo una spondina per il lettino del bambino dopo colazione perche' altrimenti il bimbo la notte potrebbe scivolare giu' dal letto ed il gestore con aria seccata ci dice che provvedera'al piu' presto. Se non facevamo di nuogo la richiesta dopo cena rimanevamo senza spondina. Le camere dietro non hanno la vista mare quindi non e' corretto dire che tutte le camere hanno la vista mare inoltre l'hotel si trova in mezzo alla zona pedonale probabilmente nel punto piu' rumoroso, se avete una camera lato strada state sicuri che fino a mezzanotte non dormite. Gestori che con i nuovi clienti (fra i quali noi) si comportavano in maniera fredda ed apatica e decisamente poco disponibile. Tutt'altro riguardo avevano invece verso i nuovi clienti, clienti che si erano portati dietro da un altro albergo che gestivano gli anni precedenti. Mi sa che da quello che abbiamo sentito i gestori hanno fatto male i conti, anche perche' molti clienti in spiaggia dicevano senza mezzi termini che questo Hotel Edelweiss era una capannina trasandata rispetto all'Hotel che i gestori gestivano prima. Il solo punto positivo di questa vacanza e' che il nostro soggiorno e' durato solo 4 giorni. Il prossimo anno si torna a Jesolo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

torino
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel per 6 notti . è il classico hotel a conduzione familiare dove tutti si impegnano a fare qualcosa è il risultato è un ottimo servizio e molta cortesia ( a eccezione di una barista abbastanza scortese che ci ha fatto pagare un euro per 100 ml di latte per la piccola ). le camere sono pulite , l'arredamento è molto semplice , forse gli armadi sono un pò piccoli . la struttura è praticamente sulla spiaggia ma non è detto che la vostra stanza sia vista mare (sul sito c'è scritto che tutte le stanze sono vista mare ma naturalmente non è così). le finestre non hanno i doppi vetri e se avete voglia di dormire prima di mezzanotte difficilmente ci riuscirete visto che spesso c'è la musica e un viavai di auto e persone
la cucina tutto sommato è buona e nonostante ci sia molta gente a mangiare le portate arrivano rapidamente.
un altro difetto è che dicono di avere il parcheggio nell'hotel m ain realtà mandano quasi tutti in un paarcheggio convenzionato a circa 1 km di distanza.

• 1 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Mia moglie ed io vi abbiamo soggiornato tre notti. Strepitosa la vista del mare con la piazzetta sottostante. Abbondante e buona la cucina sia a pranzo che a cena. Personale molto disponibile ed ambiente familiare. L'albergo gode di una posizione privilegiata rispetto a tutti gli altri. Ci torneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata dieci giorni con i miei genitori e loro amici dal 7 al 17 agosto..che dire? complimenti.. ci siamo trovati benissimo.. Davvero tutto ottimo: la pulizia, la posizione in cui si trova l'hotel (direttamente sul mare), il personale (tutti molto gentili), la cucina (cibo abbondante e buonissimo)..tutto perfetto davvero!

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato con famiglia compreso 2 bimbe di 1 e 4 anni.
Hotel tranquillo con un hall e sala bar molto spaziose quindi godibili. Ottimo la saletta con la tata Valeria che rallegra e IMPEGNA i bambini in varie attività senza farli annoiare. Stanze pulite e vivibili, unica loro pecca è che pur avendo sufficienti armadi non avevamo neppure una cassettiera.
Mangiare molto buono i primi piatti mentre per i secondi e soprattutto la colazione ci vorrebbe dal mio punto maggior attenzione e varietà per esempio con la frutta o i secondi di pesce (brioche erano più da mensa che da colazione al mare).
Punto negativo la Spiaggia convenzionata, struttura anni 60, giochi per bambini scarsi e ombrelloni attacchati, evito di parlare dei bagni perchè non avrei aggettivi non volgari.....Per chi alloggia consiglio di utilizzare dei bagni adiacenti di gatteo molto ben ristrutturati, puliti, con giochi per bambini

Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 81 di 187 a Cesenatico
4.0 su 5 stelle 462 recensioni

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edelweiss

Indirizzo: Viale Carducci 323, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 92 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Edelweiss Cesenatico