“Cordialità, pulizia e convenienza”
Recensione di Desiree Villamarina

Desiree Villamarina
Classificato al n.166 di 191 hotel a Cesenatico
Recensito 13 settembre 2016

Hotel familiare, pulito e personale cordiale. Il titolare, la moglie e i figli ci hanno fatto sentire come a casa. Abbiamo trascorso 4 giorni in pieno relax gustando cibi semplici e gustosi a pranzo e cena senza dimenticare le abbondanti colazioni. Se vogliamo trovare un difetto potrei dire l'aria condizionata; non era possibile regolarla all'interno della camera. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Le camere angolare sono più spaziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Grazie per la recensione e per consigliare la nostra struttura. L'aria condizionata può essere regolata forse vi è sfuggito il controller, ad ogni modo cercheremo di essere più specifici. Vi ricordiamo solo che un punteggio di 3 pallini è penalizzante per la struttura quindi se la vostra vacanza è stata gradevole sappiate che il vostro punteggio non ci riconosce le vostre piacevoli lodi. Grazie ancora. Andrea e Maura

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una piacevole settimana passata in un ambiente familiare con l'accoglienza tipica della romagna. Camere semplici con dotazioni minime ma pulite giornalmente molto bene, credo che abbiamo maggior significato del non avere una tv a led. Al ristorante nulla da eccepire, servizio eccellente, più varianti nel menù, cibo semplice ma gustoso ... e se una bimba di quattro anni fa anche la scarpetta al piatto ti da soddisfazione. Baricentrico per mare, passeggiate o servizi pubblici. Disponibilità e impegno dei proprietari per ogni imprevista esigenza. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

E' bellissimo per noi leggere questa recensione. Teniamo moltissimo ad offrire ospitalità ed un ambiente ideale ai nostri ospiti. Siamo lieti che il nostro ristorante sia stato all'altezza delle aspettative e che anche la bimba lo abbia apprezzato!! Arrivederci a presto, in amicizia, Andrea e Maura

Recensito 11 luglio 2016

La camera pulitissima e non piccola. Bagno ok e molto pulito. Arredi datati ma ben tenuti. Letto comodo. Uniche note negative: la tv piccola e prende solo pochissimi canali, l'aria condizionata è un extra e non si può dormire con la finestra aperta per via della confusione in strada (anche se l'elica al soffitto aiuta!). Posizione ottima: centralissima perchè siamo sul viale delle Nazioni e vicinissimi alla spiaggia. Cibo ottimo, varia scelta, porzioni abbondanti. Buono il buffet di verdure e antipasto. Cameriere in gamba ma servizio un po' lento. Orario dei pasti non flessibile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Direzione H, Proprietario alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2016

Carissimo Davide,
è un vero piacere leggere la tua recensione in cui illustri perfettamente le nostre camere. Per le tv stiamo pianificando alcuni interventi per migliorare molti aspetti della struttura, piano piano ci arriviamo. Grazie anche per i complimenti al ristorante e alla posizione favorevole. Arrivederci alla prossima. Andrea e Maura

Recensito 9 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente colpiti! La gentilezza dei proprietari è sempre al top. La hall è bellissima, nuova e molto curata. A disposizione ci sono anche dei parcheggi nelle vicinanze. Molto comodo in tutto. E si è al centro della cittadina. È tutto li a portata di mano. Le camere sono spaziose e pulite. Davvero ineccepibile! Unico difetto, la TV piccola. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non abbiamo provato il ristorante. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Carissimo Carlo,
grazie per la meravigliosa recensione. E' un piacere per noi avervi ospitato e vi siamo doppiamente grati perchè avete evidenziato un piccolo difetto che stiamo provvedendo a sistemare ma avete messo 5 pallini che è l'unico voto utile su tripadvisor, segno che la vostra vacanza è stata realmente bella. Grazia ancora e arrivederci a presto. Andrea e Maura

Recensito 5 giugno 2016

Scoperto 4 anni fa per caso è mai più lasciato. Posizione ottima per la spiaggia e per il centro. Camere abbastanza spaziose con balcone, pulitissime. Ottimo cibo, abbondante curato nei particolari: buffet, scelta di 3 primi e 4 secondi e dessert, cibo curato personalmente dalla padrona di casa. Gentilezza , cortesia e simpatia caratterizza questa famiglia che ti fa sentire proprio come a casa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2016

Carissima Annalisa, grazie per la splendida recensione. E' stato un piacere per noi ospitarvi all'Hotel Desirée di Cesenatico. Grazie per i complimenti alla cucina alle stanze alla posizione dell'hotel e per i complimenti personali, molto graditi. Un arrivederci a presto. Andrea e Maura

Recensito 7 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Veniamo indirizzati in questa struttura per un torneo di calcio , soprattutto perché con noi abbiamo degli animali e ci segnalano che questa è una delle pochissime strutture che accetta animali. A parte qualche piccolo problema riguardanti il menù prestabilito ( ma risolto per fortuna ) il soggiorno è stato piacevole . Cibo ottimo e colazione molto fornita . Personale accogliente e disponibile. Camere idonee alla tipologia di albergo. Più positivo che negativo

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Direzione H, Proprietario alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016

Carissimo Alberto,
grazie per la recensione. Siamo lieti che il nostro hotel sia stato di vostro gradimento ed abbiate trovato un ambiente idoneo anche per i vostri amici a 4 zampe. Un arrivederci a presto. Andrea e Maura

Recensito 27 novembre 2015

Anche se un po in ritardo voglio lasciare la mia recensione su questa struttura.
Abbiamo soggiornato durante il ponte del 2 Giugno approfittando di un offerta messa a disposizione dal proprietario, pensione completa, bevande ai pasti e spiaggia compresa, un affarone!!!
Hotel bello e pulitissimo, cucina molto buona nella tradizione romagnola.
Il proprietario una persona simpaticissima e molto disponibile.
Parcheggio privato nelle vicinanze della struttura.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Cara SANDYMilano, che piacere leggere che a distanza di così tanti mesi ancora conserva un ricordo tanto bello delle sue vacanze al mare nel nostro hotel Desirée! Grazie per aver apprezzato la cucina romagnola da noi offerta, la pulizia dei nostri ambienti, la cordialità della nostra gestione e la comodità del parcheggio privato e della spiaggia a due passi da noi. Grazie inoltre per aver voluto sottolineare la convenienza del rapporto qualità-prezzo offerto dalle nostre proposte-soggiorno. Arrivederci da noi a Villamarina di Cesenatico! Andrea e Maura

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 1 km
A 5,1 km
Maree Hotel
Maree Hotel
N. 1 di 191 a Cesenatico

Conosci Desiree Villamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Desiree Villamarina

Indirizzo: Viale Euclide 1, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.166 di 191 hotel in Cesenatico
Fascia prezzo: 50 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Desiree Villamarina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Desiree Villamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Desiree Villamarina Cesenatico